• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Cluentina vs CSKA Corridonia 1-1

Pagina 1 di 1

22/02/2020

Cluentina vs CSKA Corridonia 1-1

Curzi e Andreucci

 

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI MACERATA

 

Macerata - Il goal di Andreucci all'ultimo respiro salva la Cluentina. Il CSKA riesce a bloccare i biancorossi per gran parte di una gara sporca, dove si è giocato poco, soprattutto nella ripresa, a causa delle tante interruzioni. Dopo una partenza lenta, la Cluentina si rende pericolosa con un batti e ribatti in area e la difesa ospite salva a porta sguarnita. Corridonia risponde con una mischia in area, Menghini fa muro. Rischiano i padroni di casa sulla pressione degli avversari e da una brutta palla persa nasce il contropiede che manda Curzi davanti a Scoppa, conclusione a giro e 1 a 0. Nella ripresa gli ospiti interrompono il gioco appena possono e la Cluentina fatica a costruire azioni. Foglia sfiora il pareggio di testa, su calcio piazzato, mentre Pettinari semina il panico in area ma trova l'opposizione di Gentili. All'ultima azione, Andrea Mancini calcia una punizione da sinistra, Andreucci colpisce di testa con precisione e manda la palla sul palo-goal, chiudendo l'incontro sull'1 a 1.

 

    

CLUENTINA: Scoppa, Luca Mancini (57' Foglia), Tommaso Trobbiani, Scoccia, Menghini (84' Jacopo Mariucci), Porfiri, Danchivskyi (46' Andreucci), Sopranzetti (70' Gianfelici), Tomasasini, Pettinari. All. Pietro Canesin.   

CSKA AMATORI CORRIDONIA: Gentili, Bellesi (72' Battista), Paolucci, Mari, Marinozzi, Compagnucci, Diallo, Foresi, Amaolo, Gaetani (66' Christian Trobbiani), Curzi. All. Pagnanini.     

 

ARBITRO: Ciccioli di Fermo

 

RETI: 30' Curzi, 95' Andreucci

 

Commenti

PUBBLICITA'