• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Cluentina vs Fiuminata 2-0

Pagina 1 di 1

28/09/2019

Cluentina vs Fiuminata 2-0

Davide-Cammertoni

Macerata - La Cluentina si impone su Fiuminata alla prima gara di campionato disputata al campo Collevario. Le reti arrivano nella ripresa ma già nel primo tempo i biancorossi avevano preso il controllo del gioco, soffrendo soltanto i primi buoni minuti di un Fiuminata che dopo un inizio aggressivo si è spento gradualmente. Le occasioni più nitide dei primi 45 minuti sono la bella conclusione al volo di Aquilanti al 29', che da fuori non inquadra di poco la porta, e al 43' il tiro di Andrea Mancini dal limite dell'area, con il pallone che supera la traversa. Il goal del vantaggio arriva ad inizio ripresa: Andrea Mancini raccoglie a sinistra, stavolta prende la mira e lascia partire una tiro forte a uscire indirizzato all'angolo, imprendibile per Ruggeri J. Menghini sfiora il 2 a 0 poco dopo, sulla ribattuta in area a botta sicura, dopo una presa mancata dal portiere, il difensore trova un avversario che salva sulla linea. I biancorossi insistono e Cammertoni replica il goal della settimana scorsa, colpendo su calcio d'angolo in anticipo su tutti e mandando il pallone con precisione sul secondo palo alle spalle del portiere. La reazione di Fiuminata è rabbiosa ma poco efficace; i padroni di casa controllano e nel finale il compito è agevolato dall'espulsione diretta rimediata da Orlando, che protesta contro l'arbitro.

 

 

 

       

 

CLUENTINA: Torresi, Porfiri, Scocco (71' Luca mancini), Marcantoni, Menghini, Tomassini, Sopranzetti (76' Cacchiarelli), Andrea Mancini (80' Foglia), Cammertoni, Pettinari (82' Ronaldo), Adreucci (62' Gianfelici). All. Canesin.

 

FIUMINATA: Ruggeri J., Fede (80' Lorenzetti), Santoni R., Miconi (60' Dolce), Lucarini, Orlando, Aquilanti (85' Cicconi), Ruggeri A., Santoni F., Piciotti, Ferretti. All. Tiburzi.        

 

 

ARBITRO: Paoletti di Fermo

 

 

RETI: 56' Andrea Mancini, 76' Cammertoni 

 

 

ESPULSI: 88' Orlando

 

Commenti

PUBBLICITA'