• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Concordia vs Fabbrico 0-2

Pagina 1 di 1

11/01/2015

Concordia vs Fabbrico 0-2

Oussama Moubssite

 


Concordia e Fabbrico giocano a viso aperto vogliono entrambe la vittoria per dare un senso al proprio campionato e la meglio e del Fabbrico squadra cinica che sfrutta gli errori oggi clamorosi della difesa di casa . Al 13° pt palla gol per Cavani su lancio in profondità di Papotti ma Cavani davanti a Marverti calcia debolmente fra le braccia di Marverti. Fabbrico al 15°pt  gran tiro di Savignano al volo dai 25 metri e Pergreffi para in angolo.Al 18° ancora Cavani davanti a Marverti e ancora l’attaccante del Concordia Grazia Marverti e gli deposita la sfera fra le braccia fra lo stupore del pubblico ma oggi Bomber Cavani ha le polveri bagnate. Al 20°pt colpo di Testa di Notari Nicola e sfera che passa di un soffio sopra la trasversale. Al 23°pt palla per Papotti che solo nell’area piccola calcia maldestramente addirittura in fallo laterale. Per il Concordia oggi è la sagra degli errori sia in attacco che in difesa . al 43° pt calcio di punizione a favore del Fabbrico sulla ¾  palla in mezzo e Pergreffi ex di turno sbaglia clamorosamente l’intervento e concede la sfera a Notari Nicola che deve solo depositare nella porta sguarnita il pallone del vantaggio.Secondo tempo che inizia con il Concordia alla ricerca del pareggi fino a quel momento risultato idoneo per quello che si è visto fra le due contedenti . Al 17° gran palla gol per Muoio che solo davanti a Marverti cerca il pallonetto e la sfera finisce oltrre la traversa , pochi minuti e al 19° st cross dalla destra di Balestrazzi e Cavani tutto solo sul secondo palo prende la mira di testa e anche questa volta la palla è clamorosamente fuori dai pali di Marverti che ringrazia. Poi la svolta della partita al 25° st  Natali si fa prima ammonire per un fallaccio ai danni di Napolitano ( poteva essere rosso diretto ) . un minuto dopo però Natali questa volta riesce a farsi cacciare per un secondo giallo e Concordia in 10 . A questo punto non c’è più partita il Fabbrico raddoppia su un retropassaggio sbagliato di Muracchini che concede la sfera a Moubssite che prima si fa parare il tiro da Pergreffi la sfera rimane lì e Moubssite deve solo depositare in rete la sfera del 2 a 0 siamo al 32° st . Poi solo Fabbrico che in più di una occasione potrebbe arrotondare il risultato ma gli avanti del Fabbrico sbagliano clamorosamente .

Marcatori : 45°pt Notari N., 38° st Moubssite
CONCORDIA calcio:
Pergreffi,Giovannini (40°st Salvarani), Muracchini,Mari, Ferraresi Christian ( 30°st Regattieri),Natali,  Koudou ( 5° st Muoio ), Papotti , Cavani,  Venerini, Balestrazzi
Disposizione :Benaglia, Mazzoletti,  Meschiari,  Pongiluppi,  .
Allenatore: Giazzi
A.C. FABBRICO:
Marverti, Bedogni, Magistrelli, Soda (32°st Moubssite), Notari Nicola ( 2°st Marastoni ), Pedrazzoli, Napolitano, Savignano, De Martini, Notari Luca, Guatieri ( 39° st Gimondo)
Disposizione: Bellotto, Marastoni, Quattrocchi, Moubssite, Trombelli, Gimondo, Zaniboni.
Allenatore : Benetti
Arbitro :Sig.na  Beatrice Toschi  sez. Imola
Ammoniti: Mari, Papotti,Natali, Notari N., Notari Luca,
Espulsi: Natali,
.

Commenti

PUBBLICITA'