• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Concordia vs Real Panaro 2-1

Pagina 1 di 1

12/10/2014

Concordia vs Real Panaro 2-1

 

Il Concordia di Franchini diverte crea innumerevoli occasioni ma finisce sempre in affanno. La gara inizia con la squadra ospite che pensa solo alla difensiva , con il Concordia che fa girare la palla in modo veloce per cercare il momento  giusto per colpire e al 17° prima grossa occasione per Terranova che calcia fuori un rigore in movimento, poi ancora solo Concordia Mantovani smarca  Salvarani che solo davanti a Bastiglia  si fa ipnotizzare dal Portiere ospite e calcia clamorosamente sul fondo, troverà il modo di farsi perdonare nel secondo tempo, al 43° schema su punizione e Borelli solo davanti a Bastiglia non trova di meglio che calciare  alle stelle fra lo stupore dei presenti e su questa azione si chiude la prima frazione di gioco.
Secondo tempo che inizia come il primo subito Concordia Mantovani al 49° tira di poco al lato .
Concordia che spinge e riesce meritatamente a trovare il goal con Mantovani al 51° grande azione di Okwa – Terranova  sulla destra  palla a Salvarani e palla perfetta per Mantovani che insacca 1 a 0. Il Concordia insiste gioca solo la squadra di casa , al 57° Raddoppio ad opera di Salvarani scambio al limite Okwa e Salvarani con quest’ultimo che insacca a porta sguarnita. A questo punto si vede per la prima volta il Real Panaro in avanti al 68° punizione dal limite calcia Mazzetto e la palla esce di poco. Poi ancora Concordia che colpisce un palo al 72° con il neo entrato Muoio, poi ancora il palo salva Bastiglia su un violento tiro di Terranova al 80° . Poi all’86° Brandoli indovina la giocata per Zaouine che batte Pergreffi e accorcia le distanze . Il Concordia accusa notevolmente il colpo e smette di giocare ne approfitta il Real Panaro che tenta il tutto per tutto per pareggiare e al 90° Pergreffi e bravo a bloccare un tiro insidiosissimo di Zaouine . Poi nient’altro, la partita termina con la vittoria del Concordia che ora si porta ad una classifica più consona.  

CONCORDIA vs REAL  PANARO    2-1                             
Marcatori : 51° Mantovani , 56° Salvarani ,86° Zaouine.
CONCORDIA calcio: Pergreffi,Giovannini ,Salvarani ( 75° Natali )i,Mari, Collins,Ferraresi,Okwa (60°  Balestrazzi ) Regattieri, Mantovani ( 66° Muoio ), Borelli , Terranova.
Disposizione :Manzini, Papotti, Mazzoletti, Muracchini. Allenatore: Franchini Paolo

REAL PANARO :  Bastiglia, Salami, Bouchakour, Cassano, Frascella, Zanella,Fderico ( 72° Zaouine ),Ferraguti( 80° Bastiglia),Mazzetto, Brandoli, Fregni (50° Montorsi ).
Disposizione:Accardo, Raspa, Vacca. Allenatore : Testi
Arbitro :Sig. Rima  sez. Reggio E.
Terreno di Gioco : Ottimo
Ammoniti:Collins, Borelli, Zanella, Federico, Bastiglia.
 

Commenti

PUBBLICITA'