• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Consolata vs Pgs smile 0-1

Pagina 1 di 1

16/11/2014

Consolata vs Pgs smile 0-1

Al 18' Ferrari solo davanti a Sirianni prova un pallonetto che finisce alto. Poco dopo ci pensa Chiletti a imitarlo, appena entrato in area calcio alto. Al 30' è Montorsi a provarci dal limite ma la palla finisce fuori. Al 32' Venturelli direttamente su punizione calcia a lato di poco. Al 45' Pacella dopo un rimpallo calcia in porta ma c'è la deviazione in angolo. Al 2' del secondo tempo Chiletti ci riprova ma è ancora alta la conclusione. Al 5' Levartieri sciupa tutto: da un cross salta indisturbato e di testa la piazza a lato. Al 25' Cudjo sfugge sul limite del fuori gioco ma solo davanti a Sirianni calcia a lato. Al 40' errore difensivo e Cudjo non ci pensa due volte a scaricare in rete, imparabile per Sirianni. La Consolata prova a reagire, ma non c'è più tempo. Finisce così.

IL TABELLINO

 

Reti: 85' Cudjo

Consolata: Sirianni, Turrini, Anceschi, Haidar O., Pacella, Stefani (75'Debbia), Venturelli (65' Garetti), Romoli, Chiletti, Guidelli (60' Porro), Branduzzi. A disp: Cavazzuti, Cavallini, Cammellini, Vandelli. All. Haidar M.

Pgs Smile: Rinaldi, Cantacesso, Montorsi, Giusti (45' Golinelli), Levartieri, Caselli, Aprile (70' Giovanardi), Di Grazia, Cudjo, Gibellini, Ferrari (80' Mattioli). A disp: Gualtieri, Paltrinieri, Berselli, Montano. All. Paladino

Arbitro: martelli luca di modena

Spettatori:70

Commenti

PUBBLICITA'