• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

CS Loreto in trasferta a Mondolfo

Pagina 1 di 1

18/01/2019

Dopo il pareggio casalingo con il forte Barbara che ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra di Pesaresi, visto il doppio vantaggio ottenuto nella prima frazione di gioco, il Loreto va a Mondolfo, contro una squadra che pur essendo in zona play out ad oggi è salva, per via del distacco con la Laurentina (superiore a 9 punti) come da regolamento. Nel Loreto mister Pesaresi potrà contare sul rientro di Massei, mentre per Spagna le percentuali sono 50 e 50. Partita non facile per i lauretani e non perdere vuol dire tenere a distanza la zona play out, oltretutto il Loreto è alla ricerca di una vittoria che manca dal 23 dicembre, colpo esterno a Cantiano. Il Mondolfo, che arriva dalla sconfitta contro la capolista Anconitana, ha l’occasione, in caso di vittoria di agguantare il Loreto ed uscire dalle zone calde di bassa classifica. All’andata fu pareggio con Spagna che risponde alla rete di Brocca che aveva portato in vantaggio il Mondolfo. Fischio d’inizio domani alle 14,30 al comunale “Longarini Lucchetti” arbitra il Sig. Evangelista della sezione di Macerata assistito da Paolella della sezione di Ancona e Dardone della sezione di Pesaro. 

Giovanni Pespani       

 

Mondolfo vs Loreto 3-1

Pagina 1 di 1

20/01/2019

 

MONDOLFO – La squadra di Trillini in casa detta legge. Dopo il 3-0 al Villa San Martino, questa volta a cedere è il Loreto di Degano che deve inchinarsi alla partita quasi perfetta disputata da Vampa e compagni. Ad eccezione dei primi venti minuti in cui il Loreto si è affacciato davanti alla porta di Petrini facendo correre qualche brivido con le rasoiate di Noto e Petrini, è stato il Mondolfo a condurre le danze. Match winner un imprendibile Bracci che trasforma in oro i palloni ricevuti. E’ lui a segnare il primo gol della partita con un bel destro al volo che Palmieri non trattiene su cross di Malvoni. Poco dopo, Bracci in contropiede per De Angelis che finalizza per il 2-0 che manda le squadre negli spogliatoi. Bracci determinante anche sulla terza rete. Cross e inzuccata di Malvoni che gonfia la rete. Ottima la prestazione dell’under che ha dato un contributo importante in fase difensiva e offensiva così come Zandri. Dietro pochi i pericoli corsi da Petrini, praticamente inoperoso per quasi tutta la partita. Farroni e Vampa hanno sempre respinto i tentativi di Degano e Spagna di rendersi pericolosi. Nei minuti di recupero il gol della bandiera di Degano. 

MONDOLFO: Petrini, Travaglini, Polverari, Brocca (85’ Baldarelli), Farroni, Vampa, De Angelis (80’ Mandolini), Zandri, Palazzi (68’ Mencarelli), Bracci (85’ Giacometti), Malvoni (76’ Hervat). All. Trillini.

LORETO: Palmieri, Massei, Pigliacampo O., Alessandrini (82’ Paniconi), Rossi, Ferrini, Noto (50’ Spagna), Tantuccio, Pigliacampo L. (70’ Ben Ferdj), Degano, Petrini. All. Pesaresi. 

ARBITRO: Evangelista (Macerata)

 

RETI: 39’ Bracci, 42’ De Angelis, 47’ Malvoni, 94’ Degano. Note: Ammoniti: Ferrini, Alessandrini.

 

Commenti

PUBBLICITA'