• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

CS Loreto vs Sassoferrato Genga 1 – 1

pari di rigore

Pagina 1 di 2

18/09/2021

CS Loreto vs Sassoferrato Genga  1 – 1

 

Pareggio di rigore, tra Loreto e Sassoferrato G., in vantaggio i padroni di casa nel primo tempo, pari ospite nella ripresa. Il tempo di prendere le misure che al 7' il Loreto passa in vantaggio, Piermattei atterra in area Masllavica e l'arbitro decreta il rigore che Garcia trasforma, il Sassoferrato Genga subisce il colpo ed il Loreto sfiora il raddoppio con Brugiapaglia, al 20' ospiti pericolosi con una punizione di Gaggiotti parata da Grottini.  Al 22' combinazione Stebenr Petrini para Santini, al 25' ancora un tiro di Brugiapaglia di poco fuori.  La ripresa riprende con gli ospiti in avanti alla ricerca del pareggio che arriva al 61' scontro in area tra Camilletti e Chiocci l'arbitro concede il secondo rigore di giornata che Gaggiotti realizza, ottenuto il pari gli ospiti continuano ad attaccare, una conclusione di Gaggiotti al 69' è neutralizzata da Grottini, nel finale di gara forcing del Loreto ma il risultato rimane invariato. Pari sostanzialmente giusto primo tempo favorevole al Loreto, ripresa con gli ospiti più volitivi, buona la prestazione di entrambe le squadre con le difese superiori agli attacchi. Per il Loreto arriva il secondo pareggio, speculare al primo, due rigori trasformati e due subiti, nessun gol fatto ne subito su azione.

 

 

Loreto: Grottini, Ciminari, Scalella, Garcia, Camilletti, Bigoni ,Stebner (75'Alessandrini),  Moriconi, Masllavica, Petrini(84'Mangiaterra), Brugiapaglia  All.Moriconi Francesco

A disp: Albanesi, Picciafuoco,Specacè, Alessandrini Mangiaterra,Palazzo,Stortoni

Osimo Stazione vs Fermignanese 1-1

Pagina 1 di 1

18/09/2021

Osimo Stazione vs Fermignanese 1-1

Lorenzo Testoni ed Andrea Patarchi

 

Osimo Stazione - Pareggio stretto per i ferrai che dominano la partita per lunghi tratti. Tuttavia partono meglio gli ospiti che al 15' con il colpo di testa sottomisura di Patarchi vanno avanti nel punteggio. Buona la replica dei ragazzi di Fenucci che si propongono in avanti con coraggio, ma scarsa lucidità. Cosicché al 18' Masi da posizione vantaggiosa spara alto. Sempre Masi al 36' mette in mezzo all'area piccola, ma nessuno dei suoi arriva all'appuntamento col gol a portiere battuto. 

Nella ripresa il gioco più geometrico dell'OSCD impreme un ritmo sostenuto alla gara. Tant'è che al 50' Bassotti dalla corsia di destra semina tutti e mette in mezzo per l'accorrente Masi il cui tiro è deviato in angolo. Dagli sviluppi del corner svetta di testa Testoni che insacca per la rete del meritato pareggio. I ferrai provano il sorpasso al 56' quando Cericola da sinistra entra in area e serve Douglas che centra il palo. 

Cericola e Rinaldi sulle corsie esterne mettono in seria difficoltà la retroguardia ospite. Al 71' il gol sembra cosa fatta con l'incursione di Rinaldi che arriva a tu per tu col portiere e serve Cericola che però non inquadra la porta. Nell'ultimo minuto di recupero per poco non ci scappa la beffa. Labate tutto solo davanti a Bottaluscio spreca calciando sopra il montante.

 

OSIMO STAZIONE C. D. – FERMIGNANESE STAZIONE C. D.    (0 - 1) 1 - 1

OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Rinaldi, Tereziu, Gigante, Ippoliti; Candolfi, Gyabaa Douglas, Masi (70' Cavaliere), Bassotti; Testoni (62' Polenta), Cericola (84' Staffolani). All. Fenucci.

U.S. FERMIGNANESE: Ponzoni; Mariotti (46' Fucili), Labate, Bozzi, Bacciardi; Patarchi, Ndoj, Braccioni (65' Bruscia) , Izzo; Cleri, Bravi(65' Marzoli). All. Teodori.

ARBITRO: Narcisi di San Benedetto del Tronto.

RETI: 15' Patarchi (F) 51' Testoni (O). 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'