• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Giovanili

Csi Clai Vip vince bene in Under 16 , secca sconfitta in Serie D

Pagina 1 di 2

26/02/2024

                                                                                                                                                                                                              Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Csi Clai Vip  vince bene in Under 16 , secca sconfitta in Serie D

Campionato Regionale Under 16 - Girone G

Quarta giornata

Itelco Future Smart Volley - Csi Clai Imola San Lazzaro 0-3 (8-25; 23-25; 16-25)

Clai Vip coglie il risultato che le serve per rimanere in corsa per il primo posto del girone che vale la qualificazione al turno successivo. Sul campo di Voghiera le ragazze di Benedetti e Sassoli partono forte e vincono il primo set agevolmente. Reazione d'orgoglio delle avversarie nel secondo set che risulta molto combattuto ma alla fine vinto in extremis da Clai Vip. Il terzo set infine viene controllato e vinto senza patemi d'animo dalle imolesi-sanlazzaresi.

Il 3-0 ottenuto in trasferta permette a Clai Vip di sfruttare a dovere l'occasione che si è venuta a creare in settimana con Volley Team che vince contro Polisportiva L'Arena, ma per 3-1, risultato che concede qualche opportunità in più a Clai Vip per attaccare il primo posto di Volley Team.

Mercoledì 6 marzo penultimo impegno in trasferta a Sant'Ilario d'Enza contro Polisportiva L'Arena. Se le buone notizie verranno confermate, per il primo posto ci si giocherà tutto nell'ultimo incontro in casa giovedì 7 marzo al PalaKennedy di San Lazzaro contro Volley Team. Occhio al quoziente set e, perché no, anche al quoziente punti.

Campionato regionale Serie D - Girone D

Quindicesima giornata

Fenix Energia Faenza - Csi Clai Imola San Lazzaro 3-0 (25-13; 25-14; 25-15)

La vendetta della Fenix Faenza è di quelle crudeli. Al PalaBubani le faentine si vendicano riscuotendo anche gli interessi della sconfitta patita nel girone di andata a Casalfiumanese. 

I parziali raccontano di un match mai in equilibrio, e che va a confermare i valori espressi dalla classifica, con Faenza in piena rincorsa per la promozione in Serie C e Clai Vip che dovrà lottare con il coltello tra i denti per evitare le ultime tre posizioni.

La prossima settimana Clai Vip giocherà in casa alla Palestra Comunale di Casalfiumanese sabato 2 marzo alle 20:00 contro Niagara 4 Torri Ferrara, unica formazione che in classifica rimane dietro la squadra di Benedetti e Sassoli. L'occasione sarà propizia per riprendere a muovere la classifica e ridare slancio al proprio campionato.

Altri risultati quindicesima giornata

Niagara 4 Torri Ferrara - Pasquali Srl Pieve di Cento 1-3

Cus Medicina Volley - 2 MD Sistemi USD Acli 3-1

Granarolo Volley - Copparo Volley 3-0

Itelco Future Smart Volley Voghiera - Paolo Poggi Volley 0-3

Pallavolo Ozzano - Clown 2.0 Vivo Villanova Volley 2-3

Classifica

Pasquali Srl Pieve di Cento 37

Commenti

PUBBLICITA'