• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Cuore Ribelle, pari a Bellaria

Pagina 1 di 1

06/09/2015

Cuore Ribelle, pari a Bellaria

Marco Bernacci

 


Pareggio sul campo del Bellaria per una Ribelle che mostra sempre un carattere gagliardo e combattivo. I ragazzi di Antonioli infatti hanno impattato la gara al 93', andando però a conquistare un punto giusti per quanto visto nell'arco della gara.
Dopo un primo tempo molto equilibrato con le squadre che si fronteggiano, la parità viene spezzata al pronti via. Non si in tempo a partire che Radchenko infila Calderoni e porta in vantaggio i suoi. Antonioli prova a correre ai ripari cercando di dare più peso all'attacco inserendo Marco Bernacci. Ed è proprio l'Airone che all'ultimo respiro si fa trovare pronto e impatta il risultato.
Domenica prossima altro derby romagnolo. Allo Sbrighi arriverà la Sammaurese, neo promossa del campionato e avversaria di mille battaglie in Eccellenza.

 

BELLARIA-RIBELLE 1-1
Bellaria: Calderoni, Foschi, Dejori, Amati, Casieri, Colonna, Radchenko, Cataldi, Indelicato, Gagliardi (65' Bianchini), Facondini A disp: Ticchi, Celli, Camporesi, Mangione, Montanari, Moramarco, Santoni All Morganti
Ribelle: Calderoni, Forti, Fabbri, Poletti (60' Bernacci) Vona (46' Patricelli), Lombardi, Rodriguez, Liberti (52' Lari), Graziani, Boschetti, Pari A disp: Lani, Zanzani, Bajrami, Del Vecchio, Ruggiero, Rufini,  All Antonioli
Arbitri: D'Angelo, Redaelli, Pompei Poentini
Marcatori: 47' Radchenko, 93' Bernacci
Ammoniti: Calderoni (Bel), Bernacci

APD Ribelle

 

Commenti

PUBBLICITA'