• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Giovanili

Diffusione Sport Imola - Risultati delle settimana

Pagina 1 di 2

20/03/2024

                                                                                                                                                                                                            Seguici su Facebook : VOLLEY   EMILIAROMAGNA

 

Vittoria al cardiopalma per le under 16 nella semifinale contro il Cus Medicina. La 2^ Divisione cede al Progresso in una gara combattuta. Nel Trofeo Margelli terzo successo consecutivo per le under 14

Under 16:                               

CUS MEDICINA- CLUB IMOLA 2-3 (15-25/25-10/22-25/26-24/8-15)

Avvincente semifinale per il Club Imola nella categoria under 16 di scena a Medicina sabato scorso. Una gara decisa solo al 5°set e grazie alla determinazione delle imolesi che si sono trovate di fronte un Cus che ha messo in campo un ottimo team. Con la vittoria il Club Imola mette un altro tassello alla tappa di avvicinamento alla finale di questo lunghissimo campionato partito ad ottobre e che ormai si avvicina all'epilogo finale in programma il 14 aprile. Le ragazze di Bianca White giocheranno la gara di ritorno di semifinale mercoledì 27 aprile alle 21.15 alla palestra Penazzi.

 2^divisione:                            

PROGRESSO-OREFICERIA BONATTI IMOLA 3-1 (22-25/25-11/25-22/25-14)

Partita difficile contro il Progresso, complice anche la palestra stretta e bassa. Nel primo set le imolesi sono state subito incisive poi le avversarie hanno iniziato a sbagliare di meno e il set, seppure equilibrato è stato vinto da Diffusione Sport. Dal secondo set le ragazze di Elisa Bendanti hanno spento la luce, con tanti errori in attacco e in ricezione per poi trovarsi nel terzo e quarto set con un po' di stanchezza fisica e mentale.

La prestazione di Diffusione ha evidenziato molti errori tecnici e poco entusiasmo e si spera sia stata solo una parentesi in questa stagione comunque positiva.

 Trofeo Margelli Under 14:       

Commenti

PUBBLICITA'