• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Regionali | Serie C Emilia-Romagna

Dilplast Clevertech Basket L'Arena Montecchio - Biagini Gianluca sarà il vice allenatore della prima squadra

Pagina 1 di 1

28/09/2023

 

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Dilplast Clevertech Basket L'Arena Montecchio   - Biagini Gianluca sarà il vice allenatore della prima squadra

DilPlast Clevertech è lieta di comunicare che Biagini Gianluca, per la stagione 23/24 sarà il vice allenatore della prima squadra, guidata da Cavalieri Davide.

Gian, in questa stagione, sarà anche primo allenatore dell' U19 Gold e della Promo in collaborazione con la Pol. Bibbianese.

Da tutti noi in bocca al lupo e buon lavoro.

 

 

Area Comunicazione e Stampa

Dilplast Clevertech Basket L'Arena Montecchio

 

Preven Meccanica Francesco Francia - Clevertech Pol. Arena Montecchio (R.E.) 82 – 75 (d2ts)

Pagina 1 di 2

04/10/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Preven Meccanica Francesco Francia - Clevertech Pol. Arena Montecchio (R.E.)  82 - 75 (d2ts)    (21-14, 28-35, 45-53, 63-63, 71-71)

Preven Meccanica Francesco Francia: Errera 19, Tosini 15, De Ruvo 11, Bianchini 10, Aleoni 9, Chiusolo 7, Bavieri 4,  Vivarelli 3, Degregori 2, Penna 2, Marzatico, Imbonati ne. All. Mondini, Vice Gatti

Clevertech Pol. Arena Montecchio (R.E.): Ramenghi 16, Di Noia 14, Vaccari 12, Sierio 11, Germani 8, Paterlini 8, Mursa 3, Guidi 2, Sinisi 1, Valenti ne, Vezzoli ne, Romualdi ne. All. Cavalieri, Vice Biagini.

Montecchio torna a Zola a distanza di due settimane dal torneo della Festa dello Sport per la prima giornata di andata della nuova C unica. Nonostante l'innesto di nomi importanti (Di Noia e Sierio), al torneo aveva dato l'impressione di essere indietro come condizione e amalgama; impressione che sembra essere confermata anche nei primi 10' della gara odierna.

L'avvio è stentato, con i primi due punti segnati dal nostro Penna dopo quasi tre minuti di gioco; poi prendiamo il comando delle operazioni e trascinati da Errera e De Ruvo chiudiamo la prima frazione con sette punti di vantaggio che avrebbero potuto essere nove se non fosse per il sanguinoso contropiede subìto nei secondi finali.

Tutto facile quindi? Neanche per idea, Montecchio chiude l'area, le percentuali al tiro calano, facciamo solo il 50% ai liberi e gli ospiti rosicchiano punti e colgono il primo vantaggio con l'aggiuntivo siglato da Vaccari. Chiusolo prova a rimettere le cose a posto con una tripla ma è solo una fiammata, Germani e Di Noia mandano gli ospiti negli spogliatoi con sette punti di vantaggio.

La sosta ci fa bene e al rientro subito accorciamo ad un solo punto ma Ramenghi con una tripla ristabilisce le distanze.

Le percentuali dall'arco rimangono deficitarie per entrambe le formazioni e i palloni persi per strada sono veramente troppi per la truppa di Mondini. Con un po' di elastico tra le due formazioni si arriva a 6:40 dalla sirena finale con noi ancora sotto di sei. L'uscita dal time out, chiesto da Cavalieri, è tutto a favore nostro che prima impattiamo a quota 59 con una tripla di Bianchini, un arresto e tiro di Tosini (suo marchio di fabbrica) e una bella entrata di Errera e poi forziamo la gara ai supplementari grazie al mezzo passo falso dalla lunetta di Sinisi, entrato al posto dell'infortunato Germani.

Francesco Francia Pallacanestro - Dilplast Clevertech Basket L'Arena 82 - 75 dopo 2TS

Pagina 1 di 1

01/10/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Francesco Francia Pallacanestro  - Dilplast Clevertech Basket L'Arena  82 - 75 dopo 2TS

Dopo una battaglia durata 50 minuti grazie a 2 overtime, è Francesco Francia Pallacanestro ad avere la meglio facendo valere il fattore campo. A Zola Predosa, la nostra Prima Squadra esce sconfitta 82 a 75 nella prima uscita stagionale ufficiale. Testa ora al match successivo tra le mura amiche.

Prossimo appuntamento: sabato 7 ottobre in casa contro CVD Basket Club.

Parziali: 21-14, 28-35, 45-53, 63-63; 71-71; 82-75.F. Francia vs L'Arena 82- 75

Francesco Francia Pallacanestro -   Chiusolo 7; De Ruvo 11; Degregori ( K) 2; Marzatico; Errera 19; Bavieri 4; Tosini 15; Bianchini 10; Penna 2; Imbonati ne; Vivarelli 4; Almeni 8. Mondini, Gatti

Dilplast Clevertech Basket L'Arena -  Paterlini 8; Di Noia 14; Ramenghi 16; Vaccari 12; Germani 8 (K); Sieiro 11; Mursa 3; Guidi 2; Sinisi 1; Vezzoli ne; Valenti ne; Romualdi ne; Cavalieri, Biagini

 

Area Comunicazione e Stampa

Dilplast Clevertech Basket L'Arena 

Commenti

PUBBLICITA'