• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Baseball

Domani New baseball Rimini in trasferta a Cupra Montana

Pagina 1 di 2

14/07/2023

Domani New baseball Rimini in trasferta a Cupra Montana

Rimini, 14 luglio 2023 - Nuova trasferta per New Rimini, che domani sarà a Cupra Montana per le due gare in programma alle 15.00 e alle 20.00 nel girone C della serie B di baseball.

 

È la prima volta che le due squadre si affrontano in questa stagione. All'andata il turno fu bersagliato dal maltempo che prima indusse all'inversione di campo con gare a Rimini, poi a causa delle improvvise allerte meteo di metà maggio in Romagna, fu definitivamente rinviato e sarà recuperato alla fine della regular season.

 

Cupra è la squadra che ha meno partite giocate in stagione: 18, rispetto alle 22 disputate dalla gran parte delle squadre, con il solo Rimini 86 in pari con il calendario (24).

I marchigiani hanno un record di 5 vittorie e 13 sconfitte. Nell'ultimo turno hanno perso due volte (14-10 e 11-8) in casa contro Potenza Picena ed occupano la penultima posizione in classifica. In precedenza, Cupra aveva vinto una gara contro Rimini 86 e due contro Fano.

New Rimini è invece reduce dalle due vittorie proprio a Fano e dopo aver acquisito l'aritmetica certezza dei play off deve ora consolidare la prima posizione per affrontare i play off col vantaggio del fattore campo.

Commenti

PUBBLICITA'