• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Ecco lo staff tecnico 2022-23 della Vis Civitanova femminile

Pagina 1 di 1

05/08/2022

Ecco lo staff tecnico 2022-23 della Vis Civitanova femminile

Cellini,-Biancucci e Brutti

 

La Vis Civitanova Femminile definisce lo staff tecnico per la prossima annata sportiva. La dirigenza rossoblu ha optato per un team di allenatori di spessore, in vista del campionato regionale d’Eccellenza che attende le rossoblu. 

Il nuovo allenatore è Giuseppe Brutti, un profilo di assoluto livello nel calcio regionale con alle spalle diversi trascorsi tra settori giovanili, dove ha conseguito importanti risultati nel corso degli anni e rivestendo anche il ruolo di Responsabile Tecnico, e calcio femminile: nella stagione 2015/16 è stato allenatore della squadra Primavera alla Jesina Femminile, ottenendo la qualificazione alle Fasi Nazionali, e Responsabile Tecnico della categoria Esordienti. Nella stagione 2019/20 con l’Imolese Femminile è stato allenatore della Under 15 Nazionale. Un profilo importante per la ripartenza della squadra in questa Eccellenza. “Il nostro obiettivo sarà quello di far divertire le ragazze, - commenta il neo trainer rossoblu – lavorando comunque su diversi aspetti tecnici – tattici per farle crescere sotto diversi punti di vista”.

Lo staff tecnico sarà composto da Annamaria Cellini, che avrà il compito di coadiuvare mister Giuseppe Brutti. Diplomata ISEF, Annamaria dopo i trascorsi da calciatrice si è cimentata in quelli da allenatrice nel settore giovanile della Civitanovese, e non solo, confermando grandi doti umane e tecniche.

Insomma uno staff di assoluto livello per ripartire con rinnovato slancio.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Vis Civitanova

 

Commenti

PUBBLICITA'