• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Regionali

Emir ¦abić è un nuovo giocatore dei Fiorenzuola Bees

Pagina 1 di 2

11/07/2023

ALBUMACCO BASKET 2023, come fare per averlo

 

Emir ¦abic è un nuovo giocatore dei Fiorenzuola Bees

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 è contenta di poter annunciare di aver firmato l'accordo che la legherà alle prestazioni sportive di Emir ¦abic in vista della stagione 2023/2024 di Serie B Nazionale - Lega Nazionale Pallacanestro.

26enne croato, Emir ha giocato nella scorsa stagione tra le fila del Cedevita Junior; ¦abic è cresciuto nel settore giovanile del Cedevita, passando poi per le formazioni di Capljina e Zrinjski.

Tornato a Zagabria tre anni fa dopo un importante percorso di crescita, si è reso una componente importante della squadra che ha portato il Cedevita a raggiungere la HT Premier League.

Nella scorsa stagione ¦abic ha disputato 36 partite con 8 punti e 1,6 rimbalzi di media a partita, eccellendo dietro la linea dei 3 punti con una percentuale del 45,2%.

Ecco le prime parole di Emir ¦abic in maglia gialloblu: ''Prima di tutto voglio dire che sono molto felice di firmare con i Fiorenzuola e di entrare a far parte della famiglia dei Bees. Mi aspetto da me stesso e dalla squadra di lavorare duramente ogni giorno per migliorare e produrre i migliori risultati possibili per rendere felici i nostri tifosi.

Commenti

PUBBLICITA'