• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Este vs Ribelle 4-1

Pagina 1 di 1

18/01/2015

Este vs Ribelle 4-1

 


Su un campo difficile come quello dell'Este non riesce il colpo ai ragazzi di Campedelli che tornano dal Veneto con il bottino vuoto (4-1).
Peccato per la Ribelle, che ha giocato una buona gara, ma che è stata indirizzata in maniera negativa dal direttore di gara. Infatti al 21' l'arbitro concede un rigore molto discutibile e Beghetto trasforma. L'Este prende spazio e trova il raddoppio dieci minuti più tardi con Rubbo.
I romagnoli provano a invertire l'inerzia della gara e accorciano al 45' con Fabbri, ma nella ripresa l'Este riesce a tenere a bada i sempre volenterosi romagnoli e nel finale porta a 4 il bottino con Rondon e ancora Beghetto su rigore.
Domenica prossima derby casalingo con il Bellaria.

ESTE-RIBELLE 4-1
ESTE: Lorello, Favaro, Scotton, Tessari, Bagatini, Beghin, Turea, Rubbo, Coraini, Rondon, Beghetto A disp: Corsato, Zoppelletto, Lelj, Fyda, Mario, Rampin, Diallo, Piva, Bernardelle
RIBELLE: Di Leo, Cesarini (77' Moretti), Myshliaka (35' Cartura), Prati, Bamonte (59' Forti), Vesi, Aloe, Loiodice, Fabbri, Nocciolini, Liberti  A disp: Di Guida, Forti, Monti, Gaiani, Sandri, Spadaro, Meacci, Burnelli  All Campedelli


Marcatori: 21' 89' Beghetto (rig), 36' Rubbo, 45' Fabbri, 86' Rondon


Ammoniti: Bamonte, Di Leo, Nocciolini, Loiodice, Aloe

 

 

Commenti

PUBBLICITA'