• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal

Euro Pool Montesicuro Tre Colli – CSA Cagli 3-1 (2-0 pt)

L’euro pool montesicuro tre colli non si ferma piu’

Pagina 1 di 1

13/02/2022

Euro Pool Montesicuro Tre Colli – CSA Cagli 3-1 (2-0 pt)

Prosegue la serie positiva per l’EURO POOL Montesicuro Tre Colli che continua la sua striscia di vittorie nel 2022. Questa volta a cadere al Geodetico è il CSA Cagli che cede per 3-1 al termine di un match gestito bene dai dorici. Non era facile affrontare gli “orange” che sono pur sempre una squadra organizzata, anche se si presentavano all’appuntamento con alcune defezioni causa covid, ma i rossoblu l’hanno fatto con l’ennesima prova di maturità e con la dedica finale a Fabrizio Mariano, già finito sotto i ferri dopo l’infortunio di mercoledì e desideroso di tornare in campo quanto prima. 

Mister Alejandro Perez si presenta all’appuntamento senza Priori, squalificato, e con l’esordio dal primo minuto di Ferrucci. Primo tempo appannaggio dei dorici che tra il 5’ ed il 7’ piazzano il 2-0 con la doppietta di Martinez e gestiscono tutto sommato bene la gara, con gli ospiti troppo timidi. Nella ripresa la compagine di mister Vincenzo Anselmi cerca di creare qualche pericolo dalle parti di Ferrucci e lo sforzo degli “orange” viene premiato all’8’ con la rete di Gomez Urena. I dorici non si scompongono, stringono i denti e crescono nel finale colpendo due pali, con Napoletano e Martinez, prima della botta da lontano di Galiñanes che vale il 3-1 con cui si chiudono i giochi. 

“Abbiamo giocato contro una squadra molto organizzata, che probabilmente non merita questa classifica – commenta il capitano Dario Vitale – ma siamo stati bravi ed intelligenti ad ottenere tre punti. Siamo partiti molto bene in questo 2022 e vincere aiuta a vincere. Sicuramente c’è un po’ di stanchezza perché abbiamo giocato diverse gare tutte ravvicinate però la prossima settimana avremo finalmente modo di lavorare su tutti i cinque giorni. Un pensiero al nostro Fabrizio Mariano: questa vittoria la dedichiamo a lui e non vediamo l’ora di vederlo nuovamente in campo. Faccio anche un plauso a Leo Ferrucci che adesso ha il compito di sostituire Fabrizio ma è un ragazzo serio e che si allena al massimo e sono convinto che farà bene”.

 

Euro pool montesicuro tre colli – csa cagli 3-1 (2-0 pt)

EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI: Ferrucci, Napoletano, Runfolo, Vitale, Galiñanes, Gomez, Martinez, Piccioni, Dominioni, Lucesoli All. Perez

CSA CAGLI: Celli, Matteucci, Gomez Urena, Rebiscini, Maggioli, Dudù, Cleri, Mensa, Cirillo, Pieri, Balducci All. Anselmi

Arbitri: Valerio Domenici di Terni e Ivano Pubblico di Roma 1

Reti: 5’ e 7’ Martinez, 8’ st Gomez Urena, 14’ st Galiñanes

Matteo Valeri

Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli

Commenti

PUBBLICITA'