• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal

Euro Pool Montesicuro Tre Colli – D&G Ascoli Piceno 2-2 (1-0 pt)

Buon pareggia contro la capolista

Pagina 1 di 2

09/01/2022

 

L'EURO POOL Montesicuro Tre Colli sfiora il colpaccio contro la capolista. Al termine di una sfida tirata e combattuta i dorici pareggiano per 2-2 contro la Damiani & Gatti Ascoli Piceno. Due squadre che si sono affrontate a viso aperto, senza risparmiarsi, con un pareggio che sa di beffa per i rossoblu avanti per 2-0 e raggiunti sul 2-2 proprio nel finale. Comunque una prestazione di spessore per i ragazzi di mister Alejandro Perez che si sono confermati squadra di assoluto valore, con alcune assenze. 

Primo tempo equilibrato con le due formazioni che creano diverse palle gol: la svolta arriva al 10' quando Martinez su punizione trova la rete che sblocca il match. Mariano salva su alcune situazioni la propria porta, mentre i dorici non riescono ad incrementare il vantaggio. 

Nella ripresa partono meglio gli ospiti ma i rossoblu si difendono con ordine: Pizetta colpisce la traversa su punizione, poi negli ultimi due minuti si accende il match. Gli ospiti tentano la carta del portiere di movimento e Ramirez sigla il 2-0. Ultimi istanti di marca ascolana con le reti di Mindoli, su rigore, e Bavaresco a fissare il punteggio sul 2-2. 

"Abbiamo fatto una grandissima partita - commenta il DG Massimiliano Trozzi - purtroppo come contro il Recanati C5 negli ultimi minuti siamo stati puniti ma credo che questa squadra da settembre fino ad oggi abbia fatto prestazioni positive, a parte contro l'Eta Beta. Penso che abbiamo intrapreso un percorso importante ed oggi abbiamo affrontato una squadra che ormai da due anni cerca di vincere il campionato. Ogni anno si è rinforzata e credo che quest'anno sia una delle favorite e faccio questo discorso perché i risultati non arrivano in poco tempo ma serve la programmazione ed il tempo per fare un salto di qualità. Quest'anno è un campionato difficile, con alcune squadre che si equivalgono, e noi dobbiamo fare il meglio possibile per arrivare più in alto".

 

Euro Pool Montesicuro Tre Colli - D&G Ascoli Piceno 2-2 (1-0 pt)

Commenti

PUBBLICITA'