• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Femminile

EuroLeague Women, Round 14 | Virtus Segafredo Bologna vs Basket Landes: 74-66

Pagina 1 di 1

30/01/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

EuroLeague Women, Round 14 | Virtus Segafredo Bologna vs Basket Landes: 74-66

EuroLeague Women, regular season, round 14

Virtus Segafredo Bologna vs Basket Landes: 74-66

(1Q 19-18, 2Q 34-36, 3Q 58-48)

Virtus Segafredo Bologna: Del Pero, Pasa 12, Peters 9, Cox 3, Rupert 13, Barberis, Dojkic 14, Andrè 7, Zandalasini 8, Orsili 3, Consolini 5.

Basket Landes: Peterson, Pardon, Salvadores 12, Macquet 11, Djaldi-Tabdi 9, Geiselsoder 13, Ewodo 7, Burdick 3, Bussiere 5, Chery 6.

Arbitri: GÜNGÖR C. – MATUSZEWSKA E. – VUJICIC S.

EuroLeague Women, Round 14 | Le parole di coach Pierre Vincent dopo la partita contro Basket Landes

Al termine della gara contro Basket Landes, valida per l’ultima giornata di regular season di EuroLeague Women, queste sono state le parole di coach Pierre Vincent: “Siamo riusciti a vincere questa partita, per noi è importante continuare a controllare le cose che possiamo controllare. Terminiamo la nostra stagione di Eurolega con un bilancio neutro, siamo sicuramente amareggiati per aver perso due o tre partite in trasferta di pochi punti, che in questo finale hanno fatto la differenza nella classifica. Avremmo potuto fare un passo in più e giocarsela ai quarti di finale. Ora dobbiamo puntare sul finale di stagione e gestire le partite rimanenti che sono importantissime per preparare i playoff. Oggi ho visto una buona seconda parte di gara ma verso la fine abbiamo perso un po’ il controllo del gioco e dobbiamo migliorare in questo. Adesso ci aspetta la trasferta a Faenza, vogliamo consolidare la nostra seconda posizione. Aspettiamo di sapere come sta Olbis, avevamo appena recuperato tutte le ragazze dopo due mesi senza la squadra al completo. Abbiamo fatto fatica a vincere in casa contro Faenza, però non siamo la stessa squadra di tre mesi fa e speriamo di dimostrarlo.”

 

Area Comunicazione e Stama

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli

Commenti

PUBBLICITA'