• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Evento benefico "con Biagio uniti per ricordare e donare" a Tolentino

Una giornata di solidarietà a sostegno dei ragazzi con disabilità e autismo

Pagina 1 di 1

27/05/2023

Evento benefico "con Biagio uniti per ricordare e donare" a Tolentino

ALBUMACCO MARCHE 2023come fare per averlo

Tolentino - il comitato di organizzazione “CON BIAGIO”, in collaborazione con l’US Tolentino 1919 SSD, è lieta di annunciare l'evento benefico "Con Biagio Uniti per Ricordare e Donare", previsto per il giorno 23/06/2023 alle ore 20, presso lo Stadio della Vittoria a Tolentino.

L'iniziativa mira a sensibilizzare e sostenere le attività delle associazioni Omphalos e Prossimamente, che si dedicano all'assistenza e al sostegno dei ragazzi con disabilità e autismo. Con l'obiettivo di promuovere l'inclusione e diffondere la consapevolezza, l'evento prevede un emozionante quadrangolare di calcio che coinvolgerà giocatori ed allenatori provenienti dalle squadre Elfa Tolentino, Caldarola, Juve Club, US Tolentino, il gruppo Fedelissimi e L’Amicizia 1998.

Tutte squadre dove Biagio Micari, ha dato il suo contributo negli anni come sostenitore, dirigente e DS. I giocatori partecipanti contribuiranno alla raccolta con la propria quota di iscrizione.

Durante la giornata, i giocatori delle squadre partecipanti daranno il massimo in campo per offrire un'esperienza sportiva coinvolgente e di grande divertimento. Oltre alla competizione, l'evento rappresenta un'opportunità per la comunità di dimostrare la propria solidarietà e generosità.

La serata verrà Condotta da Luca Romagnoli con interventi dedicati di Ester di Troia, Mario Sposetti e Diego Cartechini.  Durante l’evento sarà presente un punto di ristoro, (panini con ciauscolo, salumi, porchetta e bibite).  I proventi dell'evento saranno devoluti interamente alle associazioni Omphalos e Prossimamente per supportare le loro attività a favore dei ragazzi con disabilità e autismo.  "Con Biagio Uniti per Ricordare e Donare" è un'occasione unica per unire la comunità di Tolentino e oltre, offrendo una giornata di sport, solidarietà e sensibilizzazione sull’argomento. Invitiamo tutti i cittadini, le aziende locali e le organizzazioni a partecipare attivamente a questa nobile causa.

Vi aspettiamo numerosi il giorno 23/06/2023 presso lo Stadio della Vittoria a Tolentino. Insieme, possiamo fare la differenza e creare un futuro migliore per i ragazzi con disabilità e autismo.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Fabio Mazzocchetti 335 370844

Gianni Principi 331 1544040

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

Commenti

PUBBLICITA'