• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Falco Acqualagna vs Real Altofoglia 2-0

Pagina 1 di 1

22/02/2020

Falco Acqualagna vs Real Altofoglia 2-0

I fratelli Capi della Falco

 

La prima azione è degli ospiti al 4' ma è bravo Gori a respingere il tiro di Grassi Alberto. Al 15' Arradi dalla destra serve in area una bella palla, un difensore anticipa di punta, para il portiere. Al 18' assist smarcante di Lupini per Giacchi, dribbling dal limite e conclusione, palla che sfiora il palo. Al 36' il gol: Pierucci riceve palla sua destra, cross in area, svirgolata di un difensore, palla a Capi che di piatto insacca. Al 40' angolo di Marini, stacco in girata di testa di Giacchi, para il portiere.

Nella ripresa arriva il raddoppio su una splendida azione corale: palla sulla sinistra per Arradi che serve Capi Artur, finta, palla a Giacchi che scambia con lo stesso Artur, cross al centro per il fratello e palla in rete. Per il resto dell' incontro, la Falco tiene bene il campo, tenendo possesso palla. Ospiti quasi mai pericolosi. Migliori in campo: Lupini e Capi Artur.

 

 

ACQUALAGNA: Gori, Orlandi (76' Gigliucci), Pierucci, Roccoli, Lupini, Boinega, Capi A. (84' Greco), Marini F. (74' Ciampiconi), Moretti (48' Capi M.), Arradi (70' Rosetti) Giacchi.

Allenatore: Cottini 

REAL ALTOFOGLIA: Palese, Poeta, Fabbri, Santi Amantini, Coccini, Bricca, Galeotti, Rocco (74' Barba), Grassi Alberto (37' Evangelisti),  Paternoster A. (56' Paternoster J.), Grassi Andrea (66' Arosti)

Allenatore: Costantini

Arbitro: Pizzi di Jesi

Reti: al 36' Capi A., al 53' Capi M.

 

Commenti

PUBBLICITA'