• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

FC Veregra 2019 vs Montegranaro 3-2

Pagina 1 di 1

30/11/2019

 

Montegranaro,1 Dicembre – Pronti via e dopo 6 minuti è il Veregra a passare avanti grazie a Cutini che con un tiro ad incrociare capitalizza al meglio l’assist di Errahmouni. La risposta degli ospiti arriva alla mezzora prima con il pareggio di Paparini che di testa svetta più in alto dopo un calcio di punizione battuto da Moretti. Dopo appena due minuti è lo stesso Moretti a conquistare e realizzare il calcio di rigore che vale il momentaneo vantaggio degli uomini di mister Pirro. I padroni di casa reagiscono e al 42’ conquistano un penalty dopo un tocco di mano di un difensore ospite, dagli undici metri si presenta Cutini che spiazza Giacomelli e fa 2 a 2. La seconda parte di gara si apre con la rete del vantaggio del Veregra che porta la firma di Errahmouni. Il Montegranaro Calcio la reazione ma il gol del pareggio non arriva e così dopo 5 minuti di recupero il derby veregrense si conclude con la vittoria del Veregra F.C. per 3 a 2.

 

F.C. VEREGRA 2019 vs MONTEGRANARO CALCIO 3-2

 

F.C.Veregra 2019: Pierini,Ranalli (46’ Meschini A,),Moretti S.,Cutini G.J (83’ Andrenacci) ,Trobbiani R.,Acciarrini (K), Moretti A. ,Paniccià,Trobbiani F. (56’ Ait Mouloud). ,Cutini G. (72’ Montuori), Errahmouni

Allenatore: Mariano Ciglic

Montegranaro Calcio: Giacomelli,Trobbiani,Calvagni,Paparini,D’Ambrogio,Corradini (62’ Marzetti),Felicetti,Guardiani (78’ Roumba),Moufanin,Moretti(K),Meschini (68’ Acciarrini F.)

Allenatore: Francesco Pirro

Arbitro: Simone Fraticelli sez. di Macerata

Reti: 6’ Cutini G.(VER), 30’ Paparini (MGC), 32’ Moretti rig.(MGC),42’ G.Cutini (VER),47’ Errahmouni (VER)

min di recupero: 1’+ 5’

 

 

ufficio stampa FC Veregra 2019

Commenti

PUBBLICITA'