• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

FC Vigor Senigallia vs Filottranese 3-0

La filottranese finisce KO

Pagina 1 di 1

17/12/2018

FC Vigor Senigallia vs Filottranese 3-0

Gianfranco D'Errico e Denis Pesaresi (FC Vigor Senigallia)

La Filottranese finisce a tappeto. I biancorossi vengono battuti in trasferta sul campo della Fc Vigor Senigallia con un secco 3-0. I ragazzi di mister Marco Giuliodori hanno pagato a caro prezzo un primo tempo decisamente sottotono, in cui i locali hanno approfittato degli errori da parte dei biancorossi. Nel giro di venti minuti i vigorini trovano subito il 2-0 prima sulla cavalcata di D'Errico, su assist di Pesaresi, poi con lo stesso Pesaresi bravo a girare in rete un assist di D'Errico. Nel finale di frazione il tris siglato ancora da Denis Pesaresi, su calcio di rigore. Nella ripresa la Nese prova a farsi vedere dalle parti di Minardi, che è reattivo in alcune situazioni, ma non basta per provare a riaprire la sfida, che finisce sul 3-0. "Un primo tempo non all'altezza della situazione - commenta mister Marco Giuliodori - Non abbiamo praticamente mai tirato in porta ed abbiamo commesso degli errori macroscopici contro un avversario di spessore che ti punisce subito in questi casi. Un pò meglio nella ripresa, dove abbiamo creato qualche situazione pericolosa, e possiamo recriminare sull'azione di Santoni. Tuttavia avrebbe cambiato poco la sostanza perchè saremmo qua a commentare un 3-1 invece di un 3-0."

 

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook Dilettanti Ancona

 

 

FC VIGOR SENIGALLIA-FILOTTRANESE 3-0 (3-0 pt)

 

FC VIGOR SENIGALLIA: Minardi, Cuomo, Candolfi, Morganti (87′ Gresta), Magi Galluzzi, Vitali, A. Pesaresi, Siena (91′ Carbonari), D. Pesaresi (88′ Marzano), D’Errico (67′ Cinotti), Sabbatini (72′ Roberto). All. Guiducci.

FILOTTRANESE: Sollitto, Romansky (72′ Pomeri), F. Carnevali, Carboni, Dignani (54′ P. Carnevali), Santinelli, Cercaci (61′ Daidone), Corneli, Capomagi (54′ Severini), Santoni, Nitrati. All. Giuliodoro.

ARBITRO: Cameli di Fermo

RETI: 11′ D’Errico 21′ D. Pesaresi, 43′ rig. D. Pesaresi.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Us Filottranese

 

Commenti

PUBBLICITA'