• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

FC Vigor Senigallia vs Sangiustese 4-1

La Vigor Senigallia cala il poker davanti a 700 tifosi: 4-1 alla Sangiustese

Pagina 1 di 1

19/09/2021

FC Vigor Senigallia vs Sangiustese 4-1

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

SENIGALLIA – Bianchelli, siamo tornati. Ci eravamo lasciati così venerdì pomeriggio. Oggi vi diciamo che il Bianchelli è tornato, forte dei 700 tifosi che nonostante il maltempo hanno incitato e goduto di una Vigor Senigallia fantastica.

I rossoblu calano il poker al debutto casalingo, centrando la seconda vittoria in altrettante partite disputate. Termina 4-1 contro la Sangiustese, squadra che, risultato largo a parte, si è dimostrata forte e pronta a dire la sua in questo nuovo campionato di Eccellenza.

A sbloccare la gara è Marini che giganteggia in area di rigore e insacca su corner di D’Errico. E’ lo stesso fantasista della Vigor che raddoppia, a modo suo, infilando la palla all’incrocio per il 2 a 0. Ci sono anche gli ospiti, bravi a riaprire la gara col giovane Zira, abile sugli sviluppi di un piazzato.

Allora gli uomini di mister Clementi tornano a spingere, Pesaresi inventa per Paradisi ed eccolo il suo primo gol con la nostra maglia. Si va al riposo sul 3 a 1. Nella ripresa, calano i ritmi. Cambiano le condizioni metereologiche, arriva la pioggia, ma non varia il copione. La Vigor fa la partita e nel finale cala il poker, gran botta da fuori di Nacciarriti e 4 a 1.

Esultano i 700 tifosi arrivati al Bianchelli. Dovevamo a loro una prestazione brillante e vincente. Così è stato, bravi ragazzi. La strada è ancora lunga, ma sicuramente quella intrapresa è quella giusta.

 

TABELLINO VIGOR SENIGALLIA-SANGIUSTESE 4-1

VIGOR SENIGALLIA: Sarti, Tomba (19’st Olivi), Bartolini, Marini, Gambini, Rotondo, Baldini (17’st Nacciarriti), Lazzari (23’pt Mancini), Pesaresi, D’Errico (25’st Carsetti), Paradisi (45’st Magi Galluzzi). All. Clementi.

SANGIUSTESE: Giachetta, Tarulli (34’st Doci), Stortini, Iuvalè, Monserrat, Ferri, Cheddira, Forò, Iori, Ercoli, Zira (31’st Iacoponi). All. Viti

RETI: 13’pt Marini, 20’pt D’Errico, 32’pt Zira, 37’pt Paradisi, 44’st Nacciarriti.

ARBITRO: Curia di Ascoli Piceno

FCVigorSenigallia.it

Commenti

PUBBLICITA'