• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

FC Vigor Senigallia vs SN Notareseco 1-1

D’Errico inventa, Mancini insacca: la Vigor rimonta il Notaresco ed è 1-1

Pagina 1 di 1

22/01/2023

FC Vigor  Senigallia vs SN Notareseco 1-1

Lorenzo Mancini - Credits foto: Carlo Castorina

SENIGALLIA – Il Notaresco scappa in avvio, la Vigor Senigallia reagisce, lotta e rimonta. Finisce 1-1, grazie al solito Mancini, perfettamente innescato da D’Errico.

Il Notaresco passa subito in vantaggio, grazie al guizzo di Mercado che approfitta di uno svarione difensivo e porta in vantaggio i suoi. La Vigor accusa il colpo giusto per un attimo e poi si scioglie col passare dei minuti. L’occasione del pareggio arriva presto, prestissimo: D’Errico inventa dalla destra, trova Baldini al centro dell’area di rigore ma il centrocampista rossoblu non inquadra la porta da buona posizione. Riecco gli abruzzesi, è Romano ad anticipare tutti in area ma Sarti, ben reattivo, neutralizza il pericolo.

Nella ripresa, Shiba è fondamentale nell’ostacolare Magi Galluzzi, pronto a insaccare dopo un colpo di testa, la sfera però termina alta. E’ il preludio al (meritato) gol del pareggio: D’Errico sfonda sulla corsia e si inventa un meraviglioso cross d’esterno, deviato da un difensore, la palla termina sul secondo palo dove c’è, come al solito, puntualissimo Mancini a timbrare la rete dell’1-1. La Vigor Senigallia sfiora il colpaccio nel finale: Magi Galluzzi sfrutta una torre di capitan Pesaresi, impatta ma sulla linea c’è Marchetti a sventare la palla della vittoria. Termina così, con il punteggio di 1-1.

La Vigor torna a muovere la classifica, restando al secondo posto. Testa alla prossima, bravi per la reazione ragazzi!

 

TABELLINO VIGOR SENIGALLIA-NOTARESCO 1-1

VIGOR SENIGALLIA: Sarti, Olivi, Tomba (71′ Bucari), Marini, Gambini, Magi Galluzzi, Kerjota (85′ Vrioni), Mancini (87′ A. Pesaresi), D. Pesaresi, D’Errico, Baldini (71′ Lazzari). All. Clementi.

NOTARESCO: Shiba, Di Rienzo (60′ Pulsoni), Colazzilli, Cantarini, Marchetti, Pezzi, Kuqi (81′ Gurini), Gelsi, Romano, Scimia (89′ Cancelli), Mercado (73′ Forcini). All. De Patre.

ARBITRO: Terribile di Bassano del Grappa.

RETI: 5′ Mercado, 59′ Mancini.


Ufficio Stampa FC Vigor Senigallia

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

Commenti

PUBBLICITA'