• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Feba Civitanova Marche seconda gara della fase ad orologio

Pagina 1 di 1

02/02/2024

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT

 

Feba Civitanova Marche  seconda gara della fase ad orologio

Ritorna sul parquet la Feba Civitanova Marche che scenderà in campo domenica alle ore 18.00 in casa dell’Umbertide. Le momò arrivano a questo incontro dopo l’importante successo nella prima uscita della fase a orologio contro il Basket 2000 Senigallia, sfida terminata per 77-54.

La squadra prosegue a lavorare anche questa settimana, per continuare su questa scia positiva di risultati, che vede le biancoblu tutt’ora imbattute. “Ci aspetta una bella gara contro l’Umbertide – afferma Giorgia Lazzarini – che è una squadra aggressiva e che vorrà portare a casa il risultato. Noi abbiamo l’obiettivo di terminare anche questa fase a punteggio pieno e giocarcela fino alla fine. Nell’ultimo incontro contro il Senigallia c’è stata una buona partita nonostante alcune difficoltà iniziali, poi c’è anche stato modo di dar spazio a tutte, soprattutto a quelle più giovani come me”.

Per Giorgia Lazzarini c’è anche l’impegno con l’under 19. “Abbiamo iniziato il campionato con delle difficoltà con due sconfitte – prosegue la giovanissima play - poi abbiamo preso le misure e ci siamo rialzate bene. Nell’ultima gara contro Matelica abbiamo vinto con un buon risultato e vogliamo continuare così”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

 

Commenti

PUBBLICITA'