• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile Marche

Feba Civitanova Marche voglia di restare in vetta

E continuare a vincere davanti al proprio pubblico

Pagina 1 di 1

07/12/2023

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Feba Civitanova Marche  voglia di restare in vetta e continuare a vincere davanti al proprio pubblico

Continua il grande cammino in questo campionato per la Feba Civitanova Marche: le ragazze di coach Donatella Melappioni restano imbattute e in vetta alla classifica dopo il successo ottenuto nell’ultima gara contro l’Acea Pink Basket Terni. Le “momò” scenderanno in campo domenica 10 dicembre alle ore 18:00 nel Palas di Civitanova Alta contro il Basket 2000 Senigallia e c’è grande determinazione e voglia di continuare a vincere.

Un’altra settimana improntata ad un lavoro importante come sottolinea la giovanissima Azzurra Streni. “Ci aspetta una partita difficile – afferma Streni - Ci scontriamo contro una squadra che punta alle prime posizioni in classifica e conosciamo bene le loro caratteristiche vincenti ma noi vogliamo dare il meglio. Ogni settimana ci impegniamo a preparare bene la gara, come abbiamo dimostrato nell’ultimo incontro dove il Terni ci ha messo in difficoltà ma siamo state brave ad andare in vantaggio e ottenere la vittoria”.

Giovanissima all’interno della rosa biancoblu, nonché prodotto del ricco vivaio Feba, per Azzurra Streni l’unione del gruppo è importante. “Sono felice delle mie compagne di squadra: molte le conosco da anni e, arrivando dal vivaio Feba, conosco bene l’ambiente e gli schemi – conclude il play biancoblu - Sono felice di essere qui da dieci anni. Sono molto entusiasta anche di far parte dell’Under 19, dove affrontiamo un campionato competitivo e ci stiamo preparando per la prossima gara contro l’Umbertide”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

 

Commenti

PUBBLICITA'