• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Fermana vs Matelica 1-0

Pagina 1 di 3

27/03/2021

 

FERMANA - MATELICA 1-0

 

FERMANA: Fatone, Diouane, Danto (8' st Marcaccio), Tarulli, Del Rosso, Altieri (8' st Malara), Marini (16' st Sciamanda), Toro, Grassi, Santilli (37' st Rabini), De Dominicis (16'st Lorenzoni). A disposizione: Tolomeo, Pavone, Germani, De Carolis, Lorenzoni, Fiorista, Iulitti, Markiewicz. All. Andrea Mercanti.

MATELICA: Sansaro, Paoletti (25' st Dolmetta), Fermani (41' st Sanpaolesi), Tordini, Bernacchini (8' st Vrioni), Seminara, Santamarianova, Sanpaolo, Piermattei, Pettinelli (41' st Carboni), Pecci (8' st Zepponi). A disposizione: Lettieri, Petrini, Molinari, Bartilotta, Albanese, Zitti. All. Emanuele Liberti.

ARBITRO: Sig. Abdelelali Sabbouh della sezione di Fermo.

ASSISTENTI: Sigg. Alessandro Pascoli della sezione di Macerata e Stefano Allevi della sezione di San Benedetto del Tronto.

Matelica: Torna in campo la Primavera3

Pagina 1 di 2

27/03/2021

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

Torna in campo la Primavera3 di mister Liberti: i biancorossi ripartiranno dal derby in casa della Fermana.

 

"Una formazione - ha dichiarato il tecnico - fisicamente molto prestante. Dovremo fare una partita importante. Impegno e concentrazione non sono mai mancati in allenamento, ma il carattere di una squadra si vede soprattutto in partita e nelle due ultime occasioni, appena subito il primo gol, non abbiamo avuto il giusto atteggiamento".

 

"Ecco perché - ha proseguito Liberti - in questi giorni ci siamo focalizzati più sull'aspetto mentale che su quello tecnico. Mi piacerebbe che i ragazzi riuscissero ad acquisire una mentalità più robusta . Dopo la Fermana incontreremo il Gubbio, formazione forte e quadrata in ogni reparto, come testimoniano gli ultimi risultati ottenuti. In seguito ci aspetta il recupero con il Fano. Tre gare molto intense in cui proveremo a muovere la classifica, cercando di fare sempre meglio prima a livello caratteriale e poi a livello tecnico e agonistico".

Commenti

PUBBLICITA'