• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Fermignanese – Major 0-0

di Matteo Regini

Pagina 1 di 1

24/11/2018

Fermignanese – Major 0-0

A.S.D. U.S. Fermignanese 2018-2019

 

Secondo pareggio consecutivo per l’US Fermignanese, che viene bloccata in casa sullo 0 a 0 dalla Major. Partita giocata a viso aperto dai padroni di casa che non riescono, però, a scardinare la difesa avversaria nei 90 minuti.

 

LA PARTITA – Giornata fredda e piovigginosa al Comunale di Fermignano per l’incontro tra Fermignanese e Major. Partono subito forte i padroni di casa con due occasioni capitate a Cleri e Tartaglia nei primi cinque minuti. Gli ospiti prendono pian piano coraggio senza però essere mai pericolosi; il pallino del gioco rimane sui piedi degli uomini di Teodori. Questo dominio territoriale, però, non viene concretizzato, nemmeno a metà frazione quando Ndoj colpisce il palo direttamente da cross.

Nella ripresa il copione non cambia, con i biancoazzurri sempre alla ricerca del pressing alto e del possesso palla. Mister Teodori vuole i tre punti e prova allora a sbilanciarsi con gli inserimenti di Bruscia e Biagiotti, ma la partita non si sblocca. Da segnalare l’ottima prova dei centrali difensivi ospiti, aiutati dalla scarsa verve offensiva dei padroni di casa, ai quali manca la giocata negli ultimi 20 metri.

 

Ora per l’US Fermignanese, che vede allontanarsi la vetta di 7 lunghezze, il derby con il Santa Cecilia a Urbania. Per la Major sfida casalinga contro il Lunano.

 

TABELLINO

US FERMIGNANESE: Ponzoni, Zaccarelli, Ndoj, Pompei, Bacciardi, Ducci (84’ Rossi), Barbieri (84’ Serafini), Cleri, Izzo (62’ Bruscia), Tartaglia, Marcolini (74’ Biagiotti). Allenatore: Teodori.

MAJOR: Maramonti, Alessandrini, Verna, Sbrega S. (41’ Sannipoli), Ordonselli (90’ Pedini), Fulvi (84’ Canciello), Franceschetti (55’ Intili), Fossa, Sbrega A., Menconi, Altea. Allenatore: Stocchi

Arbitro: Denti (sez. di Pesaro)

Gol: -

Ammoniti: Izzo, Barbieri, Rossi (F); Alessandrini, Ordonselli, Fossa, Sbrega A., Menconi, Intili (M).

 

di Matteo Regini

Commenti

PUBBLICITA'