• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Fermignanese vs Barbara 2-2

di Matteo Regini

Pagina 1 di 2

11/06/2022

La stagione di US Fermignanese e Ilario Lorenzini si chiude con un pareggio per 2 a 2 e tanto rammarico, soprattutto tra le file ospiti, la cui eventuale vittoria avrebbe significato play-off. Le reti nel primo tempo di Bozzi e Braccioni, nella ripresa di Rossini e Carboni. 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

LA PARTITA - Bella cornice di pubblico per un match con il sapore dell'ultimo giorno di scuola al Comunale di Fermignano dove i biancoblu ospitano il Barbara. Entrambe le squadre alla ricerca di una vittoria per sperare di agganciare in extremis il treno play-off, in attesa di buone nuove dagli altri campi. Prima parte di gara nella quale vince il caldo. Negli ultimi dieci minuti di frazione un palo di Labate scuote i padroni di casa che in poco tempo piazzano un 1-2 micidiale frutto di due eurogol. Al 38' un tiro a giro di Bozzi sblocca il match. Pochi giri di lancette e il raddoppio è servito da una mezza girata a fil di palo di Braccioni. La ripresa inizia con gli uomini di Teodori sempre padroni del campo. In ben tre occasioni Minardi tiene in vita i suoi: prima ipnotizza Izzo, poi è attento sulle conclusioni di Hoxha e Bozzi. Dai pericoli scampati gli ospiti trovano la forza di reagire e accorciano al 68' con Rossini. Rimonta completata al 83' con Carboni che raccoglie una sponda perfetta di Sabbatini e appoggia in rete. Nel finale l'occasione per tornare di nuovo avanti capita sui piedi di Bruscia che però spedisce a lato.

 

TABELLINO

US FERMIGNANESE: Ponzoni, Bacciardi, Labate, Bravi (63' Gasperoni), Mariotti, Cleri, Hoxha (87' Ndoj), Braccioni, Izzo (75' Bruscia), Bozzi, Sarout (69' Gori). Allenatore: Teodori.

Commenti

PUBBLICITA'