• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Fermignanese vs K-Sport Montecchio 2-2

Pagina 1 di 1

11/12/2021

Fermignanese vs K-Sport Montecchio 2-2

Un primo tempo in cui vince il freddo e una ripresa piena di gol, due per parte. Così finisce 2-2 tra US Fermignanese e K-Sport Azzurra, una partita nella quale la squadra di casa non riesce a chiudere due volte il match facendosi rimontare due volte dagli ospiti. 

 

LA PARTITA - Pomeriggio invernale per la sfida che è stata un must negli ultimi anni tra US Fermignanese, in cerca di riscatto dopo la sconfitta di Valfoglia, e K-Sport Azzurra, in striscia positiva da tre giornate. Il campo pesante e scivoloso caratterizza la prima parte di gara, che vive di fiammate. Bello spunto sulla sinistra di Labate, palla nel mezzo per Pagliardini e palo pieno a Celato battuto. Nel finale di frazione altra occasione per i padroni casa e altro legno colpito, questa volta da Gori al termine di un’azione personale di Pagliardini. Partenza migliore anche nella ripresa della squadra di mister Teodori che passa al 57’. Palla filtrante di Gori per Bruscia che svernicia i Mazzoli e con uno scavetto supera l’estremo difensore avversario. L’entusiasmo locale dura poco. Al 61’ Cleri atterra Bastianoni in area e dal dischetto non sbaglia Mancini. La rete subita non scalfisce le certezze della formazione di casa che torna avanti a venti dal termine. Un Bruscia in grande spolvero, il più pericoloso dei suoi, viene sgambettato da Liera e per Latuga è calcio di rigore. Pagliardini spiazza Celato dagli undici metri. Marchetti non ci sta e pesca il jolly dalla panchina. L’azione del pareggio è firmata proprio da due neoentrati: lancio di Dominici per Cocchi, stop di petto e tiro al volo sul quale non può nulla Ponzoni. È la mazzata finale per la Fermignanese che, anche con forze fresche, prova a tornare avanti senza però riuscirci.

 

TABELLINO:

US FERMIGNANESE: Ponzoni, Ndoj, Labate, Bozzi, Mariotti, Patarchi An, Pagliardini, Gori, Bruscia (82’ Sarout), Cleri, Bravi (85’ Volpini). Allenatore: Teodori.

K-SPORT AZZURRA: Celato, Marfella, Beninati, Polzonetti, Mazzoli, Liera J., Bastianoni (77’ Cocchi), Tonucci (77’ Dominici), Rossi (62’ Peluso), Mancini, Bracci (87’ Mazzarri). Allenatore: Marchetti.

Arbitro: Latuga (sez. di Pesaro). Assistenti: Bruscantini e Gasparri.

Gol: 57’ Bruscia 61’ Mancini rig. 69’ Pagliardini rig. 81’ Cocchi.

Ammoniti: Bozzi, Ndoj (F) Bracci, Tonucci (A).

Matteo Regini

Commenti

PUBBLICITA'