• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Fermignano Calcio - Acqualagna 2-0

Pagina 1 di 1

14/02/2015

Fermignano Calcio - Acqualagna 2-0

A.S.D. Fermignano Calcio 2014-2015

Fermignano: Bella giornata al comunale di Fermignano per un derby delicato per la classifuca. Quando i punti pesano, le gambe tremano e ne esce una partita brutta da vedere e con poche occasioni. Nella prima frazione solo un tiro per parte degno di nota fino al gol da calcio d'angolo di Patrassi che stacca di testa in area. La ripresa inizio come è finita, calcio d'angolo e Romani di testa fa due a zero.

 

Gli ospiti sembrano smarriti e i ragazzi di mister Cappelli hanno la possibilità di segnare prima con Patrassi poi Izzo che solo davanti a Benedetti calcia a lato. 

 

La gara viene controllata bene dai lanieri seppure rimangono in inferiorità numerica ristabilita nel finale per espulsioni di Izzo e Rebiscini.

 

Vittoria importante per la classifica, sempre più intasata nella parte bassa per i play off, in attesa del recupero con il Carpegna tre punti meritati senza troppi problemi.
 

 

 

 

8* giornata di ritorno campionato di seconda categoria girone A

 

 

 

Fermignano Calcio: Spina, Fraternali (Lorenzetti al 83'), Demetri, Caiterzi (Monceri al 83'), Barca, Perugini, Tarsetti (Capponi al 83'), Patrassi, Izzo, Matteucci, Romani. All. Cappelli.

 

 

 

Acqualagna: Benedetti, Martelli (Di Florio al 46'), Rebiscini N., Rebiscini A., Picchi (Paioncini al 79'), Ferraraccio, Lunghi (Benedetti al 55'), Carpineti, Ambrogiani, Dimuccio, Bartoli all.Muratori

 

 

 

Ammoniti: Rebiscini N. (A) al 33', Izzo (F) al 47', Demetri (F) al 64', Ferraraccio (A) al 76'

 

 

 

Espulso: Izzo (F) al 60', Rebiscini N. (A) al 73'

 

 

 

Arbitro:  di Pesaro

 

 

 

Reti: Patrassi (F) al 43', Romani (F) al 48'

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'