• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Fermignano Calcio - Tavoleto 1-1

Pagina 1 di 1

31/01/2015

Fermignano Calcio - Tavoleto 1-1

Alberto Romani

Fermignano: I ragazzi di mister Cappelli si ritrovano tra le mure amiche dopo una bella vittoria con la capolista, pronti a confermarsi con il fanalino di coda Tavoleto. Sono gli ospiti i primi a rendersi pericolosi, grazie all'arbitro che non fischia un fuorigioco clamoroso, ma sarà così per tutta la partita. I locali, ancora rimaneggiati da squalifiche e infortuni, non riescono a creare trame degne di nota. Sono gli ospiti ad andare in vantaggio, grazie ad un rilancio che trova Magnani che supera Spina in uscita.
La partita è brutta con tanti falli e mal gestita dall'arbitro che perde la bussola della partita. I biancocelesti raggiungono il pareggio su calcio di rigore di Romani per atterramento su Izzo al limite dell'area.
Ci sono poche occasioni degne di nota, da segnalare l'espulsione di Marchionni al 90'. Ultimo sussulto grazie a Corrieri che devia bene di testa ma Mauri blocca.
Un punto che muove la classifica, ma è una mezza sconfitta anche per la prestazione contro una squadra che non aveva più nulla da dire.

 
Fermignano Calcio: Spina, Bacchiochi (Monceri al 75'), Fraternali (Capponi al 78'), Tarsetti, Marchionni, Perugini, Patrassi, Ciaroni (Corrieri al 73'), Izzo, Caiterzi, Romani. All. Cappelli.
 
Tavoleto: Mauri, Schiavi, Bianchi, Gatti, Rimei, Amadori, Mainardi (Alessandroni al 78'), Balducci (Grassi al 81'), Magnani, Mauri, Calli (Di Luca al 59'). All. Degiorgio.
 
Ammoniti: Marchionni (F) al 30', Magnani (T) al 31', Mainardo (T) al 47', Izzo (F) al 52', Schiavi (T) al 65', Bianchi (T) al 68', Caietrzi (F) al 86'
 
Espulso: Marchionni (F) al 90'
 
Arbitro:  di Pesaro
 
Reti: Magnani (T) al 35', Romani (F) al 61' su rig.
 

Commenti

PUBBLICITA'