• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Fermignano - Canavaccio 1-2

Pagina 1 di 1

17/11/2018

Fermignano - Canavaccio 1-2

Matteo Di Lorenzi

 

Fermignano: giornata rigida e autunnale per un derby molto acceso che richiama molti spettatori.

Mister Righi si affida ad un tridente offensivo con Scarselli al centro e il ritrovato Smacchia dopo l'infortunio e Guidi reduce dal gol del pareggio contro le Pole.

La partita entra subito nel vivo con gli ospiti che reclamano un rigore e i locali che con Scarselli sfiorano per due volte il gol ottimamente servito da Smacchia. 

Quando ormai si aspettava il fischio di metà gara arriva lo splendido gol su punizione di Di Lorenzi che dal limite supera la barriera.

La ripresa inizia con gli ospiti che in 5 minuti ribaltano la gara. Prima Ruggero in tuffo colpisce di testa e anticipa Labate, poi Cappellacci, servito da Mateucci, trova un bel tiro a fil di palo per il vantaggio.

I locali cercano il vantaggio solo con palle alte preda dei difensori ospiti, più vicini al terzo gol con Di Paoli che da solo in area si fa ribattere il tiro da Labate. 

Il Canavaccio vince un bel derby soprattutto per il primo tempo, nel secondo poco gioco e quindi i locali vengono penalizzati. 

 

Fermignano - Canavaccio 1-2

 

Fermignano: Labate, Marchionni G., Ndoj Ibrahim al 70'), Barca N., Ruci, Bianchi, Guidi (Barca F. Al 60'), Di Lorenzi, Scarselli (De Santis al 60'), Ait Salah (Corrieri al 80'), Smacchia. All.Righi.

Canavaccio: Shakouri, Sartori, Garbugli, Matteucci (Rizzo al 79'), Tarsetti, Demetri R., Demetri G., Cappellacci (Cappellacci al 90'), Fusacchia, Ruggiero (Antonelli al 75'), Di Paoli (Fraternali al 85'). All. Passeri.

 

Reti: Di Lorenzi (F) al 45', Ruggiero (C) al 47', Cappellacci (C) al 50'

 

Amm: Tarsetti (C) al 49' 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'