• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Fermignano - Osteria Nuova 0-0

Pagina 1 di 1

12/05/2018

Fermignano - Osteria Nuova 0-0

A.S.D. Fermignano Calcio 2017-2018

Fermignano: Bellissima giornata per una partita di calcio e per festeggiare il compleanno del bomber e capitano Corrieri, premiato con una maglia commemorativa dal presidente Marchionni come ringraziamento per la dedizione esempio di correttezza per i ragazzi delle giovanili.

Il primo tempo è ben giocato da entrambe le squadre con palla bassa e buon ritmo.

Da segnalare la traversa degli ospiti con Manna al volo su traversone in area e per i locali la bella combinazioni Romani-Corrieri, conclusa debolmente dall'attaccante.

Nella ripresa sono i lanieri a merita la vittoria, avvantaggiati dalla superiorità numerica per espulsione di Talevi. L'azione più pericolosa è una bella ripartenza corale che Agostini conclude bene ma Coriva si supera e consacra il pareggio che li mantiene in corsa per un posto nei playoff. 

Per i ragazzi di mister De Gabriele bel finale di stagione, coronato dalle 5 vittorie consecutive, il debutto di molti giovani del settore giovanile, ottime premesse per la prossima stagione.

La società si unisce ai meritati complimenti per la vittoria del campionato alla società Cagliese e al mister e amico Cappelli.

 

 

 

 

Fermignano: Monceri, Zazzeroni (Rossi al 50'), Marchionni G (Di Lorenzi al 65'), Sarout, Balducci, Marchionni F, Ndoj, Xherrai, Corrieri (Agostini al 68'), Romani, De Santis. All. De Gabriele.

Osteria: Coriva, Barbarossa, Ugoccioni (Pieri al 50'), Tarallini, Bonci, Del Prete, Manna (Pieri al 55'), Grimaldi, Scarlatti, Rosati, Pittaluga (Talevi al 46').

 

Arbitro: Negusanti di Pesaro 

 

Amm: De Santis (F) al 20', Di Lorenzi (F) al 82'

Esp: Talevi (O) al 74'

 

Commenti

PUBBLICITA'