• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Fermignano - Piandimeleto 1-1

Pagina 1 di 1

15/12/2018

Fermignano - Piandimeleto 1-1

 

Fermignano: Labate, Zazzeroni, Ndoj (Ibrahim al 88'), Barca, Ruci, Bianchi, Xherrai (Ait Salah al 69'), Di Lorenzi, Correri (Scarselli 75'), De Santis, Smacchia. All. Righi

Piandimeleto: Belfortini, Conti C., Cima, Fossi, Lazzerini, Dionigi, Conti N., Nerhati E.(Tiberi al 80'), Nerhati S.(Spina al 86'), Serafini, Monaldi. All. Arcangeli.

 

Amm: Xherrai (F) al 50', Di Lorenzi (F) al 52', Fossi (P) al 67', Conti C.(P) al 71', Ruci (P) al 74', Tiberi (P) al 87'

 

Reti: Smacchia (F) al 91' Monaldi (P) al 93'

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook Dilettanti PesaroUrbino

 

Fermignano: giornata rigida ma campo in buone condizioni. Pronti via e Smacchia si crea la prima occasione colpendo il palo a portiere battuto dopo una bella azione corale. Per tutta la prima frazione i Fermignanesi tengono in pallino del gioco, ma i pericoli arrivano solo su palle inattive, ben calciate da Di Lorenzi dove prima Corrieri e poi Barca si fanno parare da Belfortini. Gli ospiti giocano a saltare il centrocampo per cercare gli attaccanti che sono ben controllati dalla difesa locale.

Nella ripresa pareggiano il conto dei legni con Nerhati da posizione laterale con palla che termina fuori.

La gara poi cala di interesse ma si scalda nel recupero quando Smacchia segna la rete del vantaggio dopo aver raccolto un bel cross colpendo in acrobazia, è bravo anche Belforini che respinge ma sempre  Smacchia riprende e deposita in rete. Finita l'esultanza arriva anche il pareggio, questa volta è Monaldi che prima si fa respingere il tiro da Labate e poi ribatte in rete.

I lanieri perdono dei punti importanti che per il gioco espresso avrebbero meritato.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'