• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Fidenza vs Jolly Montemurlo 0-0

Pagina 1 di 1

25/01/2015

Fidenza vs Jolly Montemurlo 0-0

foto AC Fidenza

 

 Nel giorno della centesima presenza di mister Montanini sulla panchina del Fidenza, i ragazzi impattano 0-0 con il Jolly Montemurlo. Un risultato giusto, al termine di una partita non particolarmente ricca di occasioni e condizionata, ancora una volta, da un terreno di gioco molto pesante.
 La gara ha faticato un po’ a decollare. La prima azione degna di nota arriva al 6’ quando, su punizione di Grillo dalla destra, il pallone arriva a Loris Formuso che colpisce di testa ma non inquadra la porta. Al 12’ è ancora Grillo a servire con un bel lancio in profondità Formuso che, però, manca l’aggancio. La risposta degli ospiti arriva al 16’ con un tiro senza pretese di Di Vito che non può impensierire De Angelis. Un minuto dopo è Delporto a creare scompiglio nell’area toscana con una bella azione personale: sulla prima conclusione del nostro numero 9 è bravissimo Biagini a respingere, sulla sua ribattuta è ancora Delporto a riconquistare il pallone e a provarci con un nuovo tiro che finisce di pochissimo a lato. Anche il Montemurlo ha una buona occasione al 25’ con Di Vito che colpisce il palo con una conclusione dal limite. Prima del riposo c’è ancora il tempo di vedere un buon cross di Bastoni per la testa di Delporto e la parata a terra dell’estremo difensore toscano.
 Nella ripresa, complice anche l’impegno infrasettimanale, i ritmi calano ulteriormente e le due squadre si limitano a controllarsi reciprocamente. Da segnalare una punizione per gli ospiti al 62’ con Diana che stacca di testa ma il pallone sfila fuori. Per i ragazzi, invece, due buone iniziative di Palmieri, subentrato a Formuso: al 69’ un bel sinistro da fuori area trova attento Biagini, all’81’ una buona discesa sulla fascia termina, però, con il pallone oltre la linea di fondo.
 Prossimo impegno per i ragazzi, la trasferta in casa del Formigine l’8 febbraio.

FIDENZA: De Angelis, Davini, Diedhiou (49' Bellavigna), Grillo, Bersanelli, Reggiani, Bastoni (86' Messineo), Bandaogo, Delporto, Gilioli, Formuso L. (68' Palmieri). - A disp.: Di Martino, Tatani, Formuso R., Ferrari, Biondi. All. Francesco Montanini

JOLLY MONTEMURLO: Biagini, Olivieri, Stampa (84' Manetti), Raimondo, Diana, Mazzanti, Di Vito, Michelotti, Pinzauti (68' De Patre), De Gori (92' Sardini), Ceccarelli. - A disp.: Gelli, Barozzi, Lenzini, Lulja, Luetti, Andreozzi. All. Simone Venturi.

Arbitro: Ermanno Feliciani (Teramo)

Ammoniti: Bandaogo, Reggiani, Davini

 

AC Fidenza

Commenti

PUBBLICITA'