• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Fidenza vs Piacenza 0-1

Pagina 1 di 1

21/12/2014

Fidenza vs Piacenza 0-1

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Monaco che sul difficile terreno di gioco di Fidenza trovano tre punti importanti.

Dopo il fischio d’inizio sono i locali a farsi vedere dalle parti di Ferrari con Formuso che al 3’ colpisce di testa ma la sua conclusione è ben parata. Rispondono i biancorossi con Bertazzoli al 10’ minuto, il centravanti è bravo a raccogliere un cross dal fondo di Volpe ma il pallone si alza sopra la traversa. Al 30’ è Compiani a colpire a botta sicura su un’azione da calcio d’angolo ma De Angelis riesce a respingere di piede. Gli ospiti mettono pressione alla difesa del Fidenza senza tuttavia riuscire a sfondare. Si va al riposo sullo 0-0.

Nella ripresa il Piacenza parte forte: al 48’ Bertazzoli appoggia un bel pallone per l’accorrente Hraiech che mette in rete portando i biancorossi in vantaggio. Al 72’ espulsi Grillo e Mauri dal direttore di gara e all’80’ cartellino rosso anche per Reggiani. All’85’ Volpe vicino al raddoppio con una conclusione che colpisce il palo, ci prova quindi Minasola ma il suo tiro termina di poco fuori. La partita termina sul risultato di 0-1 e i nostri ragazzi vanno a raccogliere gli applausi del numeroso pubblico arrivato da Piacenza.

Fidenza - Piacenza 0-1 (0-0)

Fidenza: De Angelis, Messineo (16’ st Palmieri), Martinez, Grillo, Bersanelli, Reggiani, Bandaogo, Diedhiou, Delporto (36’ st Tatani), Gilioli (22’ pt Biondi), Formuso.
A disposizione: Di Martino, Mainardi, Formuso, Ferrari, Bastoni All. Montanini

Piacenza: Ferrari, Ruffini, Zagnoni, Mauri, Colicchio, Di Maio, Volpe, Compiani, Bertazzoli (37’ st Tiboni), Hraiech (27’ st Montanari), Lisi (27’ st Minasola).
A disposizione: Cabrini, Battistotti, Adiansi, Corso, Tarantino, Orlandi All. Monaco

Arbitro: Mansi di Nocera Inferiore, assistenti Grisei di Macerata e Camela di Fermo.
Ammoniti: Martinez, Colicchio, Reggiani, Compiani, Formuso, Bandaogo
Espulso: Mauri, Grillo e Reggiani

Piacenza Calcio

Commenti

PUBBLICITA'