• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Altri Sport

Finale regionale progetto sport di salto ostacoli

Pagina 1 di 1

18/09/2023

Finale regionale progetto sport di salto ostacoli

 

 

Nel week end 15/17 settembre 2023 si sono svolte presso le strutture del Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano le finali regionali del progetto Sport Salto Ostacoli.

Il progetto Sport è costituito da 14 prove che si sono svolte presso le strutture dell’Emilia Romagna. L’obiettivo è quello di specializzare i cavalieri nel salto ostacoli e legarli da un circuito.

E' un evento sportivo aperto a tutte le categorie sia per quanto riguarda l'altezza dei cavalli, infatti ci sono sia categorie riservate ai cavalli che ai pony, all' altezza delle categorie e all'età dei cavalieri, tutte le categorie sono suddivise in juniores e seniores. 

Il Circolo Ippico La Rondinella di Imola ha partecipato a questo circuito con 6 Cavalieri.

Sono pervenuti alla finale regionale: Tommaso Bassi, Kasia Grementieri, Maya Galeati, Dalila Conte e Greta Gualandi. 

E cosi sono arrivate tante soddisfazioni dagli allievi nella finale regionale. 

Nella prima giornata di gare Kasia Grementieri ha conquistato il secondo posto su Penny seguita a ruota da Maya Galeati su Parfume d'Amour, mentre nella seconda abbiamo la prima posizione per Tommaso Bassi e Dancing, secondo posto sempre per Kasia Grementieri e Penny e quarta posizione per Dalila Conte su Come il Sole... ora si attende con ansia l'uscita ufficiale dei qualificati alla finale nazionale.

Chi volesse avvicinarsi a questo mondo il Circolo ippico La Rondinella sarà presente con i suoi simpaticissimi pony per il battesimo della sella domenica 24 settembre alla Festa della Montagna presso il Sante Zennaro e il 1° ottobre presso Fattoria In Festa presso la Serra.

 

Commenti

PUBBLICITA'