• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Rugby

Fiorini Pesaro Rugby in Valsugana per scalare la classifica

Pagina 1 di 2

01/03/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Fiorini Pesaro Rugby in Valsugana per scalare la classifica

Kiwi giallorossi in cerca di conferme dopo due vittorie consecutive

«Le vittorie ci danno la carica, soprattutto l'ultima ottenuta con un risultato netto, ci ha dato consapevolezza dei nostri mezzi». A suonare la carica, in vista del prossimo appuntamento di campionato della Fiorini Pesaro Rugby, la seconda linea Leonardo Venturini.

Domenica, alle 14.30, quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A per i kiwi giallorossi impegnati sul campo del Valsugana Rugby Padova. La formazione veneta è al 6° posto in classifica con 35 punti. I pesaresi sono all'8° gradino a quota 31. Proprio con Valsugana, nella prima parte del campionato è arrivata la prima vittoria di stagione dei giallorossi. 

«La squadra sta bene, - Prosegue Venturini - sia dal punto di vista fisico che mentale. Siamo pronti per questa partita».

Che squadra è Valsugana? «Ostica, come tutte quelle di questo girone. Viene da due sconfitte, vorrà sicuramente rifarsi. All'andata, sul nostro campo, con Valsugana abbiamo trovato la nostra prima vittoria stagionale, saranno agguerriti per vendicare quella sconfitta. Dal punto di vista fisico sono molto pesanti, cercheranno di imporre il loro gioco sulle mischie e sulle maul. Noi dovremo cercare di giocare come ci viene meglio; al largo, lontani dai loro punti di forza. Come abbiamo fatto nelle ultime partite».

Commenti

PUBBLICITA'