• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal

Firenze c5 – Euro Pool Montesicuro Tre Colli 3-11 (2-2 pt)

L’euro pool montesicuro tre colli travolge il firenze c5

Pagina 1 di 2

23/01/2022

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

L'EURO POOL Montesicuro Tre Colli apre il girone di ritorno con una netta affermazione in casa del Firenze C5. I rossoblu si portano a casa l'intera posta in palio, grazie al rotondo successo per 3-11 ed aprono il 2022 con un successo. Non era facile riprendere il filo del discorso dopo una lunga pausa ma i ragazzi di mister Alejandro Perez con caparbietà e determinazione hanno raggiunto l'obiettivo.

I dorici si presentano ai blocchi di partenza senza Priori squalificato ed hanno un avvio in salita. I padroni di casa partono bene e trovano addirittura il doppio vantaggio con Righini ed il portiere Checcucci, che supera Mariano, per un 2-0 senza appello. L'EURO POOL non ci sta e capitalizza il maggior possesso palla nel finale di frazione con il penalty di Martinez prima e una perla dello stesso pivot argentino che manda le due squadre all'intervallo lungo sul 2-2. 

Nella ripresa i dorici mettono il turbo con Martinez e Galiñanes, subito 2-4, che mette in discesa il match per i rossoblu. I toscani non sono domi e Mencattini all'8' sigla il 3-4 che però è solo illusorio. Negli ultimi dieci minuti gli uomini di mister Perez piazzano il colpo del KO con Galiñanes che si scatena ed alla festa partecipa anche Gomez ed il giovanissimo Lucesoli per il 3-11 finale.

"Nel primo tempo il Firenze C5 ha trovato due gol che hanno indirizzato il match a loro favore - commenta mister Perez - Abbiamo fatto un po' di fatica però poi nella ripresa abbiamo disputato un grande secondo tempo che ci ha permesso di incanalare la sfida sui binari giusti. Era importante ripartire con una vittoria ed abbiamo raggiunto l'obiettivo".

 

Firenze c5 - Euro Pool Montesicuro Tre Colli 3-11 (2-2 pt)

Commenti

PUBBLICITA'