• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Folgore Castelraimondo – Camerano 3 – 0

Pagina 1 di 1

16/03/2024

Torna alla vittoria la formazione juniores di mister Del Natale al termine di una gara giocata dai ragazzi concentrati dal primo minuto sino al triplice fischio finale. Ospiti che chiudono l'incontro in 8 per le espulsioni di Manini al 51', Taddei A. al 60' e Gaetani all'87'. Folgore subito pericolosa al 6' grazie all'azione di Aguero che mette un bel cross in area sul quale non arriva per un soffio Albanese per la deviazione vincente. Un giro di lancette ed ancora locali protagonisti con il recupero della palla ad opera di Aguero che mette in movimento Boldrini il cui passaggio filtrante porta Di Piero a tu per tu con Micucci che riesce a neutralizzare. 10' ancora Boldrini recupera palla e si libera di un paio di avversari giungendo alla conclusione che però è debole e non impensierisce Micucci. 16' Di Piero cambia gioco per Aguero sul cross del quale gira in porta di testa Boldrini con l'estremo difensore ospite che devia in angolo. 23' prosegue il forcing castellano con ancora Boldrini che mette in area per la testa di Albanese con la sfera che termina poco sopra la traversa. Al 30' si sblocca il risultato con Boldrini che recupera palla e fa proseguire Malagrida che mette in area per Di Piero che con un preciso diagonale regala il vantaggio alla Folgore. 37' raddoppio dei castellani con la palla che giunge a Di Piero che si libera di un paio di avversari e giunto sul fondo tocca dietro per Aguero che realizza. Si va al riposo con il risultato all'inglese. Inizia la ripresa e la Folgore torna ad essere protagonista. 48' punizione da posizione decentrata battuta sul primo palo da Aguero con Micucci che non si fa sorprendere e respinge in tuffo. 53' punizione battuta in area da Aguero sulla quale si getta Ferracuti che realizza con il direttore di gara che annulla per fuorigioco ed il ragazzo della Folgore che nell'occasione si infortuna e deve abbandonare il terreno di gioco. Al 76' ospiti pericolosi seppure in inferiorità numerica. Angolo battuto da Ansevini per la testa di Tesei con la sfera che si infrange sul palo alla destra di Mancinelli con Taddei F. che conclude in porta con la difesa che respinge in angolo. All'88' la partita si chiude. Boldrini intercetta la palla e mette in profondità Bardhi che penetra in area, supera il portiere e tocca laterale per Bardhi che riesce a mettere in rete siglando il proprio primo gol in stagione. Dopo 5' di recupero giunge il triplice fischio finale con la Folgore che torna a festeggiare. Ora testa al prossimo incontro in cui i ragazzi della Folgore incontreranno la forte formazione del Pietralacroce.

 

ASD Folgore Castelraimondo – Camerano 3 – 0

ASD Folgore Castelraimondo: Mancinelli, Magnapane, Ferracuti (53' Bardhi), Dolce, Mosciatti, Beni, Malagrida, Boldrini (90' Dzananovic), Albanese, Aguero, Di Piero. Allenatore: Del Natale.

Camerano: Micucci, Taddei A., Manini, Taddei F., Tesei, Gaetani, Bevilacqua (63' Corneli), Ansevini (85' Di Maio), Giacchetti (53' Gobbi), Michetti (58' Coppari), Kola (68' Borgognoni). A disposizione: Ramazzotti, Csaracini, Togni. Allenatore: Montenovo.

Arbitro sig. Cercaci sez. di Macerata.

Reti: 30' Di Piero (F), 37' Aguero (F), 88' Bardhi (F).

 

Addetto stampa Folgore.

Commenti

PUBBLICITA'