• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Folgore Castelraimondo – Settempeda 2 – 2

Pagina 1 di 1

03/03/2024

Finisce in parità il derby tra la Folgore Castelraimondo e la Settempeda, bella partita giocata da due ottime squadre con ancora diverse assenze tra le fila locali ed una Settempeda ben messa in campo e con belle giocate manovrate. I locali vanno sotto, recuperano e vanno in vantaggio facendosi però raggiungere nei minuti di recupero. Al 20' Folgore pericolosa grazie a bomber Di Piero (non in perfette condizioni fisiche) che recupera palla ed avanza penetrando in area e giungendo alla conclusione colpendo però l'esterno della rete. 24' palla in area ospite con la testa di Albanese che mette in movimento Di Piero lotta e conclude in porta con la sfera che finisce di poco sul fondo. Un giro di lancette e Ferracuti interpreta male la traiettoria della palla che lo supera e giunge a Monsa che avanza e supera Mancinelli in uscita con un pallonetto a giro. 42' palla in area per Zsfrappini che prova la conclusione con Beni che riesce a deviare e Mancinelli para facile. Giunge il riposo con il minimo vantaggio ospite. Inizia la ripresa e la Folgore si rende subito pericolosa la 48' con la conclusione di un proprio ragazzo con Cardorani che si impegna in volo respingendo e salvando il risultato. 51' ancora una conclusione operata da Sfrappini e deviata da un difensore locale con Mancinelli che neutralizza. Al 65' giunge il pareggio locale, Malagrda prova a liberarsi in area ospite con un colpo di tacco con Codoni che tocca di mane ed il direttore di gara che decreta la massima punizione. Dal dischetto realizza il solito bomber Di Piero. 67 rispondo ancora gli ospiti con il cross proveniente da destra per la testa di Sfrappini e la sfera che finisce fuori di poco. 70' Boldirni mette in movimento Di Piero che si libera di alcuni avversaro e penetra in area giungendo alla conclusione con Cardorani che respinge. 72' la sfera giunge ad Aguero che si accentra e prova la conclusione con Cardorani che mette sopra la traversa e quindi in angolo. 78' sorpasso Folgore conn Albanese che mette palla filtrante per Aguero che si invola verso la porta avversaria, si sccentra e compie una gran conclusione che si infila a lle spalle dell'incolpevole estremo difensore ospite. 85' Di Piero da palla ad Aguero che giunge nuovamente alla conclusione con l'estremo difensore settempedano che neutralizza ancora. Nel recupero giunge i gol del pari. Palla proveniente da centrocampo per Sfrappini che in girata realizza un gran gol. Dopo ulteriori 3' di recupero giunge il triplice fischio finale che manda le formazioni negli spogliatoi per il meritato riposo. Equa e giusta divisione della posta in palio.

 

 ASD Folgore Castelraimondo – Settempeda 2 – 2

ASD Folgore Castelraimondo: Mancinelli, Todesco (56' Magnapane), Beni, Ferracuti, Mosciatti (94' Rossolillo), Malagrida, Boldrini, Albanese, Aguero (89' Bardhi), Di Piero. A disposizione: Dzananovic, Agasi. Allenatore: Del Natale. Vice allenatore: Pascucci.

Settempeda: Cardorani, Monsa, Codoni, Sigismondi, Copani, Amici, Diop, Ronci, Sfrappini (94' Meschini), Buratti, Riatti (67' Kryeziu). A disposizione: Bartoloni, Del Dotto, Lovaglio, Vissani, Carloni. Allenatore. Pallotta.

Arbitro sig. Bohorquez della sez. di Macerata.

Reti: 25' Monsa (S), 65' Di Piero (F) (rig.), 78' Aguero (F), 92' Sfrappini (S).

 

 

Addetto stampa Folgore Castelraimondo 

Commenti

PUBBLICITA'