• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Folgore Castelraimondo vs Giovane Offagna sospesa al 70' sul punteggio di 1 – 1

Pagina 1 di 2

11/11/2023

Iniziamo con un grandissimo plauso ai ragazzi di entrambe le formazioni ed anche al direttore di gara che non ostante il forte maltempo hanno lottato e giocato in modo corretto cercando la vittoria sino al momento della giusta sospensione. Dopo una prima interruzione a causa di una forte pioggia mista a grandine ed acqua gelata che sferzava i protagonisti in campo il direttore di gara si è visto costretto a mandare le formazioni negli spogliatoi a causa del perdurare del meteo fortemente avverso al minuto 70' con le due compagini in perfetta parità sul risultato di 1 a 1. per la cronaca dell'incontro da segnalare già diversi episodi nella prima frazione di gioco. 20' punizione di Rocchi S. con Gvrillantini che vola a mettere in angolo. 22' Malagrida ruba palla e lancia Giorgetti che di prima intenzione gira per Di Piero la cui conclusione viene neutralizzata dall'estremo difensore ospite. 32' ancora Folgore pericolosa con Rocchi S. che mette in movimento Di Piero e riceve palla di ritorno penetrando in area e finendo in terra con il direttore di gara che fa proseguire. 42' palla in area per Pierantoni che si destreggia bene sino ad essere toccato da Ferracuti finendo in terra con il direttore di gara che assegna la massima punizione. Sul dischetto si presenta Grillantini che trasforma. Palla al centro e Folgore che si getta in attacco con la palla per Albanese anch'esso atterrato e massima punizione decretata dal sig. Cantarini, Sul dischetto si presenta Giorgetti che pareggia il conto. Si va al riposo con la perfetta parità. Inizia la ripresa e subito si scatena il maltempo con i ragazzi di entrambe le formazioni che non demordono. Prima sospensione ad opera del direttore di gara che dopo circa un paio di minuti riprova a riprendere il gioco. La Folgore intanto crea due grosse occasioni in sequenza con Terre che si supera in entrambi i casi salvando il risultato. Ancora Folgore pericolosa con Di Piero che giunge davanti a Terre e conclude sul fondo di poco. Al 70' vista l'impossibilità di continuare per l'ulteriore peggioramento delle condizioni meteo il direttore di gara sancisce la sospensione delle ostilità. Ora il giudice sportivo deciderà quando recuperare la gara.

 ASD Folgore Castelraimondo - Giovane Offagna 1 - 1 (sospesa al 70')

ASD Folgore Castelraimondo: Mancinelli, Rossolillo, Grespini, Ferracuti, Mosciatti, Tesei (63' Agasi), Malagrida, Rocchi S., Albanese, Giorgetti, Di Piero. A disposizione: Tiranti, Magnapane, Dzananovic, Bardhi, Boldrini, Zuljfikjari, Beni. Allenatore: Del Natale. Vice allenatore: Pascucci

Giovane Offagna: Terre, Andreoli, Mancini, Garganese, Marziani, Possanzini, Guidobaldi, Grillantini, Pierantoni, Breccia (60' Livabella), Girolimetti. A disposizione: Piergili, Ippoliti, Pellegrini, Minossi, Manca, Bartolacci, Natalini.

Commenti

PUBBLICITA'