• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Folgore Castelraimondo vs Pietralacroce 73 1–3

Pagina 1 di 1

25/11/2023

Folgore Castelraimondo vs Pietralacroce 73 1–3

 

ASD Folgore Csatelraimondo: Mancinelli, Rossolillo (79' Magnapane), Ferracuti (91' Zuljfikjari), Dolce, Mosciatti, Tesei (69' Cullhaj, Malagrida, Rocchi S., Albanese, Boldrini, Di Piero. A disposizione: Tiranti, Giuli, Bardhi, Dzananovic, Beni. Allenatore: Del Natale. Vice allenatore: Pascucci.

Pietralacroce 73: Taviani, Mancinelli (60' Mazzoni F.), Duca, Wade, Canale, Recchi (91' Cialone9, Mazzoni T. (60' Palazzini), Lucci (71' Pierdicca), Graciotti, Moretti (75' Molla), Orena. A disposizione: Olivieri, Galli, Polenta, Bartolacci. Allenatore: Cecchetti.

Arbitro sig della sez. di Macerata

Reti: 13' Moretti (P), 39' Di Piero (F), 68' Mazzoni F. (P), 90' Mazzoni F. (P).

Seconda sconfitta consecutiva ed in casa per i ragazzi di mister Del Natale che perdono anche la testa della classifica proprio a vantaggio della formazione della Pietralacroce 73. Sconfitta giunta al cospetto di una grande squadra al termine di una bella partita con i locali che hanno tirato i remi in barca solo dopo la terza marcatura ospite. Formazioni che si sono affrontate a viso aperto e senza remore reverenziali. Al 7' locali subito pericolosi con Boldrini che recupera palla e giunge alla conclusione debole con Taviani che non ha difficoltà a neutralizzare. Al 13' vantaggio ospite al termine di una bell'azione manovrata che ha visto come terminali conclusivi Graciotti che vince un paio di rimpalli e da palla a Moretti che mette in rete. Risponde al 15' ancora Boldrini recuperando palla ed entrando in area, ma la conclusione finisce fuori sul secondo palo. 23' punizione di Boldrini allargata per Tesei, palla in area e conclusione di Rocchi S. con Taviani che si supera e respinge. 39' Pareggio Folgore grazie a Malagrida che scende sulla fascia destra del proprio attacco e mette in area per Di Piero che controlla e batte Taviani. Riposo con le due formazioni in parità. Ripresa anch'essa combattuta con la prima occasione che giunge al 55' con Graciotti che penetra in area e Mancinelli in uscita respinge il tentativo di pallonetto. 65' risponde la Folgore con Ferracuti che vince un paio di rimpalli e mette in movimento Boldrini la cui conclusione a giro viene facilmente neutralizzata dall'estremo difensore ospite. 68' sorpasso della formazione anconetana grazie a Graciotti che dalla linea di fondo dell'area locale in girata mette palla dietro per Mazzoni F. che colpisce al volo superando Mancinelli. 90' terza marcatura ospite con la palla ancora in area per Graciotti, pallonetto e sfera che arriva a Mazzoni F. che mette in rete per la doppietta personale ed il gol che chiude l'incontro. Triplice fischio e ragazzi castellani che restano a bocca asciutta per la seconda volta. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e tornare a fare risultato già dall'incontro contro il Montemilone Pollenza che si giocherà in concomitanza con la prima squadra nella quale diversi ragazzi sono già stati impiegati.

Addetto stampa Folgore 

 

Commenti

PUBBLICITA'