• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Folgore Castelraimondo vs Porto Recanati 2-1

Pagina 1 di 1

01/10/2022

Folgore Castelraimondo vs Porto Recanati 2-1

 

Minuto 9 GOL PORTO RECANATI! lancio dalle retrovie di Angelici per Sampaolesi, scivolone di Binanti, forse spinto, sulla trequarti che lascia libero il campo. Il numero 11 si presenta freddo davanti a Tafa che cerca di chiudere lo specchio, ma il sinistro a giro rasoterra dell'attaccante ospite lo trafigge per lo 0-1.

21' punizione a due dalla sinistra del limite dell'area per gli ospiti, Cammertoni tocca per Bibini che tira a giro, il pallone sfiora il palo alla destra di Tafa e termina sul fondo.

28' palla da centrocampo di Lori che, dopo aver sbattuto sulla schiena di un difensore ospite, giunge a Dashi che si invola sulla destra. Al limite dell'area mette una palla in mezzo rasoterra per l'accorrente Francucci che, dopo averla stoppata, cerca spazio per il tiro, ma il ritorno dei difensori ospiti neutralizza il tentativo dell'attaccante locale. 40' tentativo di Francucci che, a tu per tu con il portiere, conclude a incrociare, con l'estremo difensore ospite Piangerelli che si oppone in maniera efficace.

45' CALCIO DI RIGORE E PAREGGIO DELLA FOLGORE: palla di Lori per Francucci in area, stop della punta che con una finta inganna il difensore che lo colpisce. Rigore battuto da Albanese, che indirizza la sfera all'angolino destro della porta, spiazzando Piangerelli.

45+1 alla chiusura del primo tempo, Dashi entra in area e, in un azione confusa, un difensore ospite sembra arrecare un colpo all'attaccante della Folgore, ma l'arbitro lascia correre.

47' fallo di Lori a centrocampo su Durazzi, l'arbitro estrae il cartellino giallo per il centrocampista locale.

52' espulsione per PORTO RECANATI! palla sulla metà campo degli ospiti che si avvia verso il fallo laterale rincorsa da Dashi. Durazzi, da dietro, dà una gomitata all'esterno della Folgore, prontamente punita dall'arbitro Gismondi con il cartellino rosso.

55' GOL FOLGORE! 2-1!! Binanti lancia verso l'area degli ospiti per Francucci che mette giù il pallone, lo difende dai difensori e, girandosi, appoggia per Lasku sulla sinistra che entra in area e con un potente destro indirizzato sul secondo palo fulmina Piangerelli.

85' ESPULSO IL MISTER DELLA FOLGORE! Mister Carucci espulso da sig. Gismondi per proteste su un fuorigioco di Lasku che si era involato verso la porta su un lancio lungo partendo dal centro del campo.

 

La partita termina 2-1 per la Folgore Castelraimondo.

 

ASD Folgore Castelraimondo: Tafa, Rossi, Di Filippo (62' Varone), Lori G. (90' Scuriatti), Sparvoli, Binanti, Lasku, Lori S., Francucci, Albanese T., Dashi (75' Di Donatantonio)

A disposizione: Turcu, Guido, Valeriani, Cicconi, Agasi, Fiorgentili

Allenatore: Carucci

 

S.S. Porto Recanati A.S.D: Piangerelli, Angelici, Durazzi, Colletta, Pagliarini (79' Sgolastra), Stacchiotti, Agostinelli, Petrini (72' Caruso), Cammertoni, Bibini, Sampaolesi.

A disposizione:Dhaouadi, Scoppa, Lucchetti, Giri, Ferro, Filippetti, Nika

Allenatore: Fondati

 

Ufficio Stampa Folgore Castelraimondo 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'