• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Fortis Juventus vs Sammaurese 3-3

Pagina 1 di 1

22/11/2015

Fortis Juventus vs Sammaurese 3-3

foto AC sammaurese

 


Finisce con un incredibile 3-3 la gara con la Fortis Juventus. I nostri, in vantaggio prima 2-0 e poi 3-1 non sono riusciti a contenere la reazione dei toscani che hanno ripreso la partita negli scampoli finali.
Nei primi venti minuti i padroni non riescono ad impensierire una Sammaurese ordinata e compatta. La squadra di Protti controlla e al 40' affonda. Tre passaggi in ripartenza, Traini la mette in mezzo e Simoncelli fredda Scarpelli.
La ripresa inizia in maniera perfetta. Al 10' Bonandi si accentra e con un tiro di collo firma il raddoppio. La Fortis si innervosisce e rimane in 10, dando così la possibilità alla Sammaurese di tenere le redini dell'incontro. La Fortis però reagisce e accorcia con Moscati. I giallorossi sfruttano gli spazi e vanno nuovamente in rete con Traini. Sembra fatta, ma prima Fusi su rigore (espulso Rosini, nel finale arriverà anche il rosso a Traini) e poi Mazzolli firmano un incredibile pareggio.
Domenica prossima di nuovo al Macrelli per la sfida alla Clodiense.

 

 

FORTIS JUVENTUS-SAMMAURESE 3-3
FORTIS JUVENTUS: Scarpelli, Mazzolli, Fusi, Gianotti, Panelli, Miccinesi (81' Nencioli), Kouko (78' Rovai), Serotti, Moscati, Bigeschi, Gori A disp: Santoro, De Vitis, Fossati, Donatini, Esposito, Giani, Segoni All Brachi
SAMMAURESE: Stimac, Ferrari, Tartabini, Rosini, Bassani, Pesaresi, Diallo, Scarponi, Traini, Bonandi (76' Pieri), Simoncelli (80' Brolli). A disp: Pantarotto,  Bentivoglio, Rondinelli, Solinas, Gaiani, Antunes, Benhya All Protti
Arbitri: Giordano, Repetto, Facchini
Marcatori: 40' Simoncelli, 55' Bonandi, 64' Moscati, 74' Traini, 77' Fusi (rig), 82' Mazzolli
Ammoniti: Pesaresi, Bonandi, Bigeschi, Fusi
Espulsi: Gianotti, Rosini, Traini

 

AC Sammaruese

 

 

Commenti

PUBBLICITA'