• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Fossombone - Gabicce Gradara 4-2

Pagina 1 di 1

26/11/2018

Sconfitta per la squadra Juniores del Gabicce Gradara per 4-2. Il ko è maturato nella ripresa dopo una buona prima frazione di gioco chiusa in parità sull'1-1 in cui la squadra di Ferri ha messo in mostra buone trame di gioco. A sfiorare il gol per primi sono stati proprio i rossoblu al 25': Mboup, dopo aver rubato palla sulla trequarti, si è involato verso la porta e ha colpito un legno a portiere battuto con un diagonale da dentro l'area. Al 35' il vantaggio ospite con un colpo di testa di Silvagni su calcio d'angolo; al 40' ci prova Ricci dal limite. Al 45' il pareggio dei padroni di casa su rigore: su un cross da fondo campo la palla carambola sul braccio di un difensore: l'arbitro (lontano dall'azione) indica il dischetto.

 

 

 

Nella ripresa al 10' arriva il 2-1 del Fossombone su sfortunata autorete di Silvagni. La rete galvanizza i padroni di casa mentre la squadra di Ferri accusa il colpo e nel giro di pochi minuti subisce l'uno-due del 4-1. Nel finale è il nuovo entrato Galli a siglare la seconda rete della Gabicce Gradara. Nel prossimo turno il Gabicce Gradara sarà impegnato a Senigallia.

 

 

 

GABICCE GRADARA Alessandrini, Cardinali, Galli, Ricci (38' st. Grassi), Silvagni Pennacchini (34' st Manna), Mboup, Pedini(32' st. Misac), De Mattei (1' st. Lucarelli), Tafuro (21' st. Pettinelli), Tardini. A disp. Gabellini, Fulvi, Lucarelli. All. Ferri

 

Commenti

PUBBLICITA'