• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Frontonese vs Cuccurano 2-1

Pagina 1 di 1

23/03/2019

Frontonese vs Cuccurano 2-1

Fedrighelli e Pieretti Francesco (Frontonese)

Una rimonta al cardiopalma garantisce alla Frontonese la seconda vittoria consecutiva dopo il 3-1 sul campo dell'Arzilla. Il Cuccurano nella prima frazione di gioco approfitta di un avversario spento e poco lucido e riesce a passare in vantaggio con Giovanelli al 35'. A inizio ripresa la musica non cambia e i padroni di casa restano in affanno, ma il triplo cambio di mister Polselli a mezz'ora dal termine cambia la partita: prima Pieretti Francesco calcia un corner sulla testa di Fedrighelli che ben appostato sul secondo palo non lascia scampo a Marinelli, e all'ultimo respiro Franceschetti imbuca dentro per lo stesso Pieretti F. che da posizione defilata conclude la rimonta con uno splendido tocco sotto indirizzato sul palo lontano. C'è tempo per un ultimo brivido per la Frontonese, ma Ioni è lesto a sventare il pericolo e a mettere al sicuro altri tre punti per i suoi.

 

Frontonese: Ioni, Pieretti N., Sciamanna, Giangrande (12st Pieretti F.), Fedrighelli, Giombetti, Sabbatucci (1st Bartolini), Gorini (12st Orlandi) Costieri, Rossetti (12st Franceschetti), Brundu. All. Polselli.

 

Cuccurano: Marinelli, Sorcinelli (21' Campana), Cini, Traiani, Sindaco, Zonghetti, Giovannelli (1st Sticca), Ciacci, Gaggi (25st Mandy), Vampa, Conti. All. Pasquinelli.

 

Arbitro: Carriero di Jesi.

 

Marcatori: Giovanelli al 35', Fedrighelli al 18st, Pieretti F. al 45+5st.

 

Solita direzione convincente di Carriero.

 

Francesco Grelli

Commenti

PUBBLICITA'