• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Frontonese vs Delfino Fano 3-0

Pagina 1 di 1

10/11/2018

Frontonese vs Delfino Fano 3-0

Sabbatucci, autore del gol giallo-rosso

Sabbatucci torna decisivo, Bartolini continua a praticare un altro sport, e la Frontonese senza soffrire troppo rialza la cresta dopo la sconfitta di misura subita nell'ultimo turno nell'ostico campo del Real Gimarra. Apre le danze Sabbatucci al 21', quando sfrutta la pennellata di Orlandi incorciando di testa senza lasciare scampo a Rosatelli. Nella ripresa gli ospiti entrano più convinti ma non riescono ad essere quasi mai pericolosi, non facendo i conti però con Bartolini che a metà frazione si inventa un gol non di queste categorie: prima aggira diversi uomini in area di rigore, poi da posizione più che defilata riesce a sbattere la sfera sul palo lontano finendo la sua corsa in rete. Padroni di casa non ancora domi, a dieci minuti dal termine chiudono la pratica con Sabbatucci che svetta perentorio su un corner di Brundu siglando la propria doppietta personale.

Ottima prova di forza di tutta la squadra, nonostante fosse vittima di importanti defezioni.

 

Frontonese: Lattanzi, Pieretti, Marini, Giangrande (26st Rossetti), Fedrighelli, Giombetti (43st Gorini), Bartolini (38st Truffelli), Sabbatucci (40st Antognoli), Costieri, Orlandi, Brundu. All. Polselli.

CSI DELFINO: Rosatelli, Badei (30st Menchetti), Cremonini, Urani, Tafani, Giovanelli (22st Ceresani), Sanchioni, Montesi (33st Santicchia), Gianoboli, Rossi, Roberti. All. Piccoli.

Arbitro: Sgreccia di Jesi.

Marcatori: Sabbatucci al 21' e al 35st, Bartolini al 20st.

Commenti

PUBBLICITA'