• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Frontonese vs Fermignano 1-2

Pagina 1 di 1

12/10/2019

Frontonese vs Fermignano 1-2

Soufiane Ait Salah

La Frontonese ferma la sua corsa imbattendo nella prima sconfitta stagionale, frutto di una partita ampiamente al di sotto delle proprie possibilità. Sullo 0-0 è la mala sorte che gioca a sfavore dei padroni di casa: a metà tempo Brundu calcia una splendida punizione che centra in pieno la traversa; pochi minuti dopo gli ospiti passano in vantaggio con un gol di Ait Salah propiziato da un fallo di mano palese a tutti tranne al signor Massani di Jesi. Nella ripresa il bel Fermignano del primo tempo resta negli spogliatoi e i locali provano a riversarsi in avanti ma senza idee. Così, sugli sviluppi di un contropiede Pecorelli commette fallo da rigore, che Scarselli non sbaglia e raddoppia per i suoi. Poco dopo la Frontonese accorcia con Costieri su calcio di rigore, senza però più riuscire a rendersi pericolosa per agguantare il pareggio.

 

Frontonese: Ioni, Pecorelli (47st Antognoli), Sciamanna, Franceschetti (1st Marini), Berardi, Fedrighelli, Pieretti, Orlandi (1st Giangrande), Costieri, Catena (1st Trufelli), Brundu. All. Polselli.

Fermignano: Labate, Marchionni G. (27st Ndoj), Righi, Barca, Ruci, Marchionni F., Xherrahi, Ait Salah (22st Romani), Scarselli (30st Azalian), De Santis (34st Passeri), Smacchia. All. Righi.

Arbitro: Massani di Jesi.

Marcatori: Ait Salah al 35', Scarselli al 25st su rig., Costieri al 29st su rig.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'